La mia F20 Nerina Il problema è che non sono chirurgo, lì mi sarei divertito... Ho valutato che le gomme le ripagherebbe L'assicurazione come atto vandalico, martellata sul faro direi che è un buon compromesso... Credo costi abbastanza la sostituzione. Mia moglie non capisce l'infantilismo quanto io non capisco l'utilità di commentare irritata il vestiario o il trucco di ogni donna... Ognuno di noi ha il proprio! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Non ci credo... Mentre andavo a lavoro nell'altro senso di marcia invade la corsia e mi spacca lo specchietto... Niente testimoni e dice che è la mia parola contro la sua... Adesso spacco qualcosa io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Nooo ma che sfortuna! Oltre alla disonestà altrui. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Ma che voi sappiate, se avessi fatto constatazione amichevole, la mia assicurazione pagava la sua e viceversa oppure ognuno la sua? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Traduciamoli in pratico, ognuno paga di tasca sua io proprio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Non sono sicuro però pel logica de il danno e di 1k € ti risarcimento di 500 €.in ogni caso se ti ricordi la targa vai bella tua assicurazione e dichiara l'avenuto prima che va lui nella sua e ti tocca pure di risarcire
La mia F20 Nerina [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] lui sicuramente può saperne di più... Aiutami tu Ale! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Comunque targa ce l'ho, ora anche nominativo e indirizzo (basta conoscere persone giuste)... La mia assicurazione dice che posso aprire tranquillamente io il sinistro, ho foto della macchina, dove si vede il suo specchietto rotto, ho la foto del mio, unico dubbio è se dovessero risarcirmi il 50% se devo necessariamente farò riparare oppure mi liquidano in seconda battuta tramite bonifico e intanto io mi arrangerò nel trovare un usato che è cuoche voglio fare, inoltre devo capire poi l'entità dell'aumentarmi della polizza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Io aprirei il sinistro senza problemi, anche perché come detto prima, lo può fare pure lui , quindi passeresti dalla parte del torto
La mia F20 Nerina No rimarrebbe comunque 50 e 50, chiunque dei due lo faccia... La sua era una aygo del 2006, riparazione sarà 100 euro, il suo vetro era integro pure... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende da che polizza hai, in alcune c'è la clausola che se fai riparare nelle carrozzeria convenzionate la polizza ti costa meno e la franchigia è minore, se invece vuoi i soldi la polizza ti costa di più e la franchigia è più alta
La mia F20 Nerina Bisogna vedere cosa dichiara lui , può dire che hai invaso tu la dua corsia, ti ripeto parlo da profano,
La mia F20 Nerina Be ma io non voglio sostituirlo nuovo... Sarà almeno 900 euro di ricambi secondo me, usati li trovi sui 300 o meno, pagare poi io per forza 450 (50%) più aumento di polizza mi pare stupido... Invece, mi aumenta la polizza di 100 euro, ci sto ancora dentro con la riparazione mettendo l'usato... Quello vorrei capire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Alla fine ho deciso di fare da solo, ho trovato uno specchietto e spero sia compatibile, altrimenti farò il trapianto dei singoli pezzi, visto che fortunatamente il mio si apre e si chiude perfettamente, oltre a permettere la regolazione della visuale... Quindi domani o dopo dovrei sistemare... La calotta è di un altro colore ma la farò verniciare insieme al paraurti, ora valuto se sistemare il mio o cercare un m-sport, visto il continuo segnarsi della macchina in città... Almeno qualcosa di bello è finalmente arrivato... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Oooolà, almeno una bella novità ce la hai fatta vedere! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk