[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Pessimo Daniel, non ti fidi neanche.... ... magari anche entro maggio son talmente scemo da comprarlo! [emoji1][emoji23][emoji23]
Meravigliosa... anch'io sposerei quei sedili e l'idea dì cambiarli... è tanto che ci penso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora, piccolo incidente di percorso... nulla di grave se non la rottura di scatole di non aver la macchina per una decina di giorni quando sarà il momento... Nel frattempo dunque, ho approfittato per fare qualche ordine per rimetterla in sesto in previsione di un raduno di serie 1 che ci sarà i primi di maggio sul lago di Iseo, al quale ho deciso di partecipare... quindi battesimo per la mia Nerina [emoji6] Per i tappetini alla fine ho ordinato la versione con cucitura bicolore per 235i, e per rimanere in tema ho preso le modanature interne della M2 in vero carbonio... Settimana scorsa poi, nel mettere via il materiale di lavoro ho preso dentro lo spigolo del fanale, crepandolo leggermente... Tradotto, "mi è toccato" ordinare i Blackline... Insieme dischi e pastiglie nuove originali per dare una bella rinfrescata ad una macchina che ha comunque i suoi bei 125k km [emoji6]
Esistono una versione delle modanature solo carbonio senza alcantara? Puoi postare i codici bmw per favore? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Assolutamente no, anzi... imprecato 20 minuti, poi la mia compagna ha spinto perché tanto che dovevo cambiarne uno tanto vale prendere la coppia e più bella [emoji6]
Davvero Beppe... temevo epilogo identico anche stavolta invece poi l'ho spuntata con cid a mio favore [emoji6]
Si ma non li trovo nemmeno per M2... il codice del kit completo come è? Io credo che la parte cruscotto sia identica alle f20-21 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sì, ho dovuto fare una ricerca lunga su etk ma sono gli stessi... tant'è che se cercate su etk il set performance per m2, e cercate gli applicativi compare f21 [emoji6]
https://www.etkbmw.com/bmw/IT/parts/info/Mascherina+plancia+in+carb.+lato+guida/51458065421 https://www.etkbmw.com/bmw/IT/parts/info/Mascherina+plancia+in+carb.+lato+pass./8065422