Complimenti!! Tutta un'altra cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora carica direttamente i video musicale invece dei soliti mp3.. sono uno spettacolo su quello schermo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti veramente tutto bellissimo! Ti chiedo è possibile sostituire il mio navigatore con schermo più piccolo mettendo solo il tuo più esteso praticamente cambiare solo lo schermo o dovrei cambiare anche qualcos'altro?
Qualsiasi retrofit usa emulatore, sul mio modello non avrebbe potuto girate originariamente... mi sono affidato ad un installatore, ho preferito ridurre tempi e menate, in un paio d'ore ha fatto tutto...
[MENTION=47452]Reeko[/MENTION] che sensori di parcheggio hai montato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io volevo montare quelli originali per il posteriore ma mi hanno detto in conce che non si può... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema è che in tutto il kit di post montaggio non c'era la centralina(fem) dei sensori . Forse nel tuo caso avendo già quelli posteriori di serie si possono post montare gli anteriori sulla stessa centralina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sì certo, ovviamente per fare il retrofit tu dovresti prendere anche la fem oppure accontentarti di aftermarket vari, metasystem o chi per esso...
Quoterello. Costerà 140 euro in più, ma tra l'altro se inserisci il telaio su etk ti dice che puoi farlo avendo almeno radio professional con la monitor
Forse non si può avere la fem altrimenti me l'avrebbe detto il ricambista. Sabato vado per il cambio olio freni e glielo richiedo... mi sembra un po' strano! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sbaglierò, ma per me si tratta di questa che manca.... Se vuoi sicurezza, basta chiedere a Fabio, non in concessionaria che sanno meno dell'assistenza Telecom... [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION]
Chi è Fabio? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presentazione aggiornata! Era ora di fare un po di ordine! :wink: - - - - - aggiornamento post - - - - -
qualsiasi nbt retrofittato,..è possibile installarlo senza emulatore,.. basta inserire il pacchetto fsc per la vettura .