Dubito fortemente che sul libretto scrivano una misura che tecnicamente non si possa montare. Ripeto, io sapevo che i 17 (solo alcuni) con impianto Msport si possono montare, mentre su impianto MPerformance solo da 18 in su. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Finalmente montato anche il terminale... ovviamente la soluzione originale ha sempre il suo perché [emoji6]
Bellissimo Fabio! Si aggiunge alle altre bellezze [emoji6] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Mi stanno piacendo tutti gli upgrade che stai facendo! Bravo! Mannaggia però non dovevate mettere la foto del volante Performance, ora mi è presa la scimmia e lo prenderò per la mia!!
Quoto... è una figata pazzesca... fortuna che con i miei interni in pelle stona e la cosa mi frena Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Ragazzi! Volante performance ho valutato che "no grazie", altri up invece sono in cantiere... uno per fine settimana è uno invece pian piano [emoji6]
Quoto, lo avevo detto che mi piace di più questa soluzione [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
complimenti veramente, è menomale che questa era una macchina che non volevi modificare molto se no non osso immaginare
Verissimo, avrei voluto lasciarla come comprata o con ben poco di diverso... il condizionale è d'obbligo poi... quando hai passione, limitarti non è mai facile... in più, ho "dovuto" fare i conti con la realtà dov'è questa probabilmente sarà ultima mia macchina di proprietà, alla successiva valuterò il noleggio intestato al mio studio e su quelle per forza di cose, grossi cambiamenti non è consigliato farne per non aver problemi poi con garanzie varie... percio vedrò di farmi durare il più possibile questa, con appunto qualche miglioria [emoji6] Avrei voluto montare l'id6, e avrei potuto anche, però avrei avuto un sistema con la metà di ram dell'ufficiale quindi ho preferito un classico nbt con connectdrive e balle varie...
La mia F20 Nerina Allora qualche up già pronto.. Parto dicendo che purtroppo a me l'alcantara proprio non piace, ho deciso di fare versioni personalizzate della cosa, andando a comporre una variante "Msport-Performance", avendo messo l'hexagon al posto dell'alcantara, schiarendo un po' gli interni e non rinunciando alla sportività del carbonio... inoltre, ho fatto fare nero lucido le cornici dei portaoggetti, richiamando il colore dei pulsanti vari, togliendo un po' di eleganza a favore della sportività... a voi il risultato [emoji6]
Caro Fabio, il risultato è ottimo![emoji106][emoji106][emoji106] Ma nella prima foto, vicino alle tue dita, sono righe[emoji33]? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk