E menomale che il kit completo Msport non volevamo prenderlo......[emoji23] Bene daiiiiiii muovitiiiiii, fotoooooo, carrozziereeee Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Mandamela , che faccio qualcosa anche io [emoji23] No va, meglio di no! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Verniciatura completata, ora manca solo il rimontare i pezzi... Se dio vuole ancora un 3-4 giorni e potrò ripoggiare le natiche sulla mia bella...anzi, sulla mia ancor più bella! [emoji6]
Muoviamoci?! Ma sei matto?? Non dire mai più una cosa del genere al mio carrozziere, metti che poi sudano... Sono riusciti finora a resistere, vorrai mica farli iniziare adesso!
Allora ripaga con la stessa LENTA moneta [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ritirata stamattina, due scatti al volo... Quando sarà finita del tutto, né postero di migliori [emoji6]
La mia F20 Nerina In realtà era già nel baule della macchina... Avendo in ogni casa da dover sistemare lo spoiler per montarlo dovendolo ampliare, ho aspettato un attimo... Così rivernicio anche i terminali e li faccio come si deve [emoji6]
Assolutamente si, più bello lo sdoppiato ma ancora non Son convinto del tutto... In qualunque caso dovendo sostituire terminali e spoiler inferiore, intanto ho tempo di decidere... Sdoppiato per soli 184cv (+cr8pro [emoji6]) in questo momento mi sembra troppo...
complimenti..e non potrebbe essere altro visto che e identica o quasi alla mia,alla mia mancano gli xeno....hai fatto lo stesso tragitto da base a M sport,un altra auto
E io che c'entro [emoji23]? Sono contento di essere causante certe cose [emoji6] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk