La mia F20 Nerina Ahahah! Grazie Giuse! Ma il camper glielo hai riconsegnato con angel cob installati? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Eh Lo so il problema è che ho uno scivolo ripido dove già vado a sfioro così... Credo che il massimo al quale posso aspirare siano delle prokit su ammo originali e amplificare effetto stabilità con barra duomi... Avevo pensato anche al modulo, ma alla fine 184cv per ora bastano, finita la garanzia (essendo di soli 12 mesi) tanto vale mappa e rimozione DPF, inutile far doppia spesa...
La mia F20 Nerina No no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Al max potevo modificare la tazza del wc
La mia F20 Nerina Beppe hai da postarmi qualche foto della tua sia con reni performance sia con la versione m4 attuale? Voglio capire l'impatto visivo tra le due quello che più mi ispira Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Uhm... Indecisione... Devo tener conto che le performance sono comunque più spesse di quelle per e90... Entrambe stanno bene... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Intanto ho ordinato pedaliera performance... 2 pedali che costano quasi quanto i 3... Bah, cose che non riuscirò mai a capire! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20 Nera. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=47452]Reeko[/MENTION] Complimenti anche a te per il nuovo acquisto. Non sono amante del nero ma devo dire che hanno il loro perchè. Molto bella!
La mia F20 Nerina Grazie mille! Alla fine sono passato in concessionaria per comprare il coperchio del posacenere (22€) e sono uscito con ordine di tappetini all-season, reni performance, pedaliera performance e qualche altra minchiata che sicuramente alla fine mi avranno messo in ordine e neanche ho capito! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Ciao [MENTION=47452]Reeko[/MENTION] complimenti per il trapasso, gli hai lasciato anche il mio ex volante Msport che ci siamo scambiati
Seguo molto bella complimenti, se devo trovare proprio un difetto SECONDO ME il bracciolo ha una forma strana per tutte le serie F, per il resto bellissima
La mia F20 Nerina No no quello c'è ancora in garage, lo venderò a parte ma non lo davo di certo in concessionaria! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Cose sfiziose ma un po ' costose .. Per la pedaliera molti sul forum stanno acquistando quella "copia" in rete, quasi uguale all originale ma senza fissaggio con viti. Quanti hai pagato per quella originale in conce ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Ormai ero lì, tanto valeva prenderla piuttosto che cercare chissà dove... Però non era disponibile a magazzino, quindi mi ha detto che essendoci il ponte tra una cosa e l'altra si parla di un paio di settimane... Aveva a disposizione su Verona solo quella manuale a quanto pare, costo mi pare sui 115, 100 i reni e 20 il portacenere. 170 invece i listelli sottoporta a led che dovrebbero arrivare ma con promessa di prima vederli e se mi convincono li prendo, altrimenti li lascio lì e affari loro! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk