Fabio dobbiamo fare qualche cosa per quello scarico li... Troppo piccolo ! Doppio, ovale, destra e sinistra....
Seeee Stefano, rimane sempre un 120d anche con 9 scarichi! [emoji23][emoji23] Dopo che la lascerò dal carrozziere a sistemare dovrebbe venire così
mi sembra la soluzione più carina per una vettura come la tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Intanto che la portavo a fare di nuovo la convergenza, ho fatto già mettere le invernali, visto che le gomme per le condizioni in cui versano due stagioni non le avrebbero fatte secondo me, ho deciso di fargliele fare una e mezza consecutiva direttamente! [emoji6] Per quanto riguarda invece il terminale, questa è la soluzione che ho scelto in via definitiva
È bella anche così la tua nerina! Dicci di più sul terminale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena verrà lustrata a dovere... Anche con i munchen da 17 mi piace, pensavo fosse troppo nero ma mi piace... Terminale ho scelto quello della 125i, perché i terminali sono più grossi rispetto a quelli performance installabili però senza grosso lavoro, qui invece dovrò tagliare il botolo della mia e vedere cosa occorra per giuntarci questo, magari qualche manicotto o qualche curvatura... Vedremo appena la porterò dal carrozziere, non so neanche il mio come abbia il tubo di collegamento!
Bella davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Fatti anche i vetri, questi 4 scatti volanti... Differenza non esagerata, ho tenuto gradazione di serie e valuterò il fare anteriori più chiari un domani, ma lo stesso installatore me li sconsiglia...
Bella, anche se li prediligo più "privacy"[emoji23], dai retta all'installatore... purtroppo siamo in un paese con leggi di cacca e poi hai solo rotture di maroni... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per le estive ho preso i 18" 461m in ferric grey, che mi piacciono molto e sono il giusto compromesso per le strade che ci troviamo! [emoji6]
[MENTION=47452]Reeko[/MENTION] da chi l'hai fatta montare la pellicola? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ditta di Milano che ha pellicole Sungard, in Germania la maggior parte dei vetri pellicolati montano questa [emoji6]
Io penso di farli da Carglass e se non sbaglio loro montano 3M. Posso chiederti quanto ti hanno chiesto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prezzo non fa testo purtroppo, nel senso che la mia compagna me lo ha preso sui siti tipo groupon perché gli avevano dato uno sconto e morale gli ha dato 95€, mentre per fare gli anteriori mi hanno chiesto eventuale aggiunta di 30€ a vetro..
Ah ok grazie comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il post ormai fa la muffa, aggiorno un po: Macchina rigata da vandali venti giorni fa, due giorni dopo paziente fa retromarcia con un Rav4 centrando parafango, portiera e paraurti anteriore... Ergo, l'assicurazione ringrazia e il perito stamane è uscito... Lunedì la macchina va dal carrozziere con qualche lavoretto in programma, ovvero kit completo M-sport e cambio del terminale di uscita... Disponibile il paraurti aveva solo con pdc ant. che io non ho perciò provvederò momentaneamente a inserirli, con calma poi nel tempo conto di prendere i pezzi mancarti e aggiungere anche quelli... Speriamo in bene dai! [emoji6]