A me invece non dispiace il "malloppo nero". per me fa la sua figura... unica cosa magari, visto che di simil alluminio non c'è più nulla, ora a stonare un po' è la profilatura alla base del cambio, che secondo me ora come ora c'entra poco che dici?
Si sì infatti verrà fatta anche lei... Voglio aspettare una fibra diversa per vedere poi quale stia meglio, così riesco a vederle entrambe montate e scegliere [emoji6]
Discorso terminale, il barilotto mi confermate sia vuoto fondamentalmente? Montassi direttamente il barilotto finale con i terminali di 125i o 135i non dovrei aver nessun problema giusto?
Visto che dovro portare dal carrozziere la macchina stavo pensando di far verniciare la parte sotto de paraurti in colore shadow grey, mettendo il terminale doppio (lo sdoppiato a sentire diversi pareri, con un semplice allestimento sport pare esagerato, con il doppio rimango sul classico) ma vorrei capirne l'impatto visivo... Chiedo aiuto al photoshoppatore doc [MENTION=54907]spettinato[/MENTION] se può darmi una mano, almeno per capire come può venire il risultato...
Vorrei capire quanto potrebbe staccare verniciare la parte inferiore del paraurti di colore shadow grey. L'effetto che ricerco è simile a quello in foto, la mia è una semplice f20 sport, essendo nero pastello di base, anche farlo opaco non si vedrebbe in pratica, perciò volevo capire se farlo scuro poteva essere una soluzione valida... Ecco l'esempio: Ed ecco qualche foto di auto simile alla mia
Ottimo, direi proprio di sì! Grazie mille, il risultato non mi pare male sinceramente... Se te ne mando qualcuna ad auto intera, pensi sia possibile riproporlo anche su quelle? [emoji4]
Grazie tante davvero! Sei bravissimo e mi hai permesso di vedere come starebbe realmente... Se vuoi anche aggiungerci il tuo parere personale in merito, meglio ancora!
A me non piace.... ma sono troppo conservativo io [emoji3] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina be qua è un po "maggiorato" rispetto alla mia idea, ma che stia cosi male sinceramente non mi sembra...
in foto qua è un po più chiaro delle shadow grey, che però dovrebbe essere il colore originale dello spoiler m-sport se non mi sbaglio clamorosamente... - - - - - aggiornamento post - - - - - questo invece è l'effetto sul bianco
Be ma tanto deve essere verniciato il paraurti comunque, perciò a sto punto farlo riverniciare tutto nero e poi mettermi a wrapparlo non so quanto senso abbia se tal modifica alla fine mi convince...