Non bisogna far subito la convergenza dopo aver cambiato l'assetto, vero? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Sinceramente quando in passato ho assettato ho fatto fare convergenza per poi ricontrollarla dopo l'assestamento. Mi pare più sensato anche se più dispendioso. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Guarda, io parlo per me, che sono un rompimaroni... Al montaggio delle molle ho voluto ribilanciatura delle ruote, convergenza e campanatura... Finito ora, fatto rifare convergenza (avevo pienamente ragione, andava rivista perché spingeva a dx, anche se non molto) e campanatura... Tra dieci giorni passo e riprovo ancora! [emoji1] Adesso però, ancora più bassa e perfetta al volante, mi fa gioire non poco... [emoji7] Per questo, le ho ordinato un regalino [emoji6]
Non ti stai per nulla dominando direi...e fai bene!!! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ahahaha! Era un'occasione troppo ghiotta per lasciarmela sfuggire! [emoji1] Ho già dato disposizioni al meccanico per i prossimi lavori... Il titolare dell'officina, purtroppo per lui, è stato operato oggi (niente di grave) e quindi sarà prossimamente mio paziente di sicuro... Una mano ciascuno e via!
Gli auguro che lavori bene, altrimenti se gli rendi pan per focaccia ... ci perde lui! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Quindi oltre alla convergenza cosa devo dire al gommista di controllare? Perdonatemi per le troppe domande :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Io ho fatto fare convergenza e campanatura... La prima è perfetta, sulla seconda ho una ruota inclinata, che però è l'anteriore e quindi più di tanto non si può fare, però non si percepisce in guida, per lo meno io non la sento.... Ripasserò tra qualche giorno e la riverificheremo, magari questione ancora di stabilizzazione... Sicuramente [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION] e [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] possono saperne di più...
Ma vengono controllate di default con la convergenza o devi dire tu a loro cos'altro vuoi controllato oltre alla convergenza? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di "default" non c'è mai una regola scritta, di certo è che il gommista farà ciò che chiedo, nei limiti del possibile.. Sopratutto, perché pago io non è che lo fa a gratis. Io vado da chi accetta le mie richieste, se in grado di farlo bene altrimenti ne avrei cercato un altro, preferisco spendere 10€ in più ma che il lavoro sia fatto bene... Io faccio ribilanciatura delle singole ruote, poi convergenza e infine campanatura... Inutile che uno vada a cercare il millimetro di convergenza se poi una ruota non è bilanciata, superi i 120 kmh e subito te ne accorgi [emoji6]
Credo sia un po' diversa Beppe! Questi sono per serie F La forma per la serie E (non essendone sicuro chiedo a te) dovrebbe essere così no?
Buondì signori, Ravviviamo il post! [emoji1] Dunque, ho bisogno vostro parere su un lavoro che ho in mente di fare: il mese prossimo, rivernicerò la mia auto, contestualmente oscurerò i vetri e rivernicerò le pinze freno, in oltre vorrei cambiare anche il terminale... Premesso che non ho intenzione attualmente di passare al m-sport ma di modificare semplicemente il mio paraurti, quale delle due soluzioni mi consigliate? Ho preso due foto ad esempio di colore neutro col paraurti per fare meglio l'idea di come verrebbe, ovviamente sul nero però! [emoji1]
La prima senza dubbio! Altrimenti rischi di fare come me... metti quello 330 style e dopo cmq andresti a finire con il 335 style /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">