La mia F20 Nerina – Pack M-sport esterno – Calotte specchietti carbonio Performance – Tappetini in gomma All-Season Sportline – Sostituzione maniglia guidatore con portaocchiali – Scarico sdoppiato 125i – Sostituzione D1S con MTEC 5100k – Sostituzione Lampadine a Led Fendinebbia – Modanature M-sport con cubicatura profili in carbonio – Postmontaggio NBT con ConnectDrive
La mia F20 Nerina Ciao a tutti, ebbene dopo aver venduto la mia E91 ( http://www.bmwpassion.com/forum/show...a-quot-Bmw-E91 ) voglio presentarvi il mio nuovo acquisto, una splendida F20 del 02/2012 in colorazione nero pastello. Ci ho impiegato un po a trovarla come la volevo, alla fine ho dovuto rinunciare solo ad un paio di cose (tettuccio e Navi Professional) ma d'altronde nel mercato dell'usato arrivi sempre a trovare ciò che di più si avvicina a ciò che avresti voluto, perciò alla fine ho scelto questa: Motore 120d da 184cv e allestimento Sport, Cerchi Bmw mod. 379 da 17" Fari Xenon Cambio automatico Sport con Paddle al volante Servotronic Specchietti esterni elettrici (reclinabili,auto-oscuranti e riscaldati) Specchietto retrovisore auto-oscurante Navi Business Cruscotto con funzioni estese Bluetooth esteso con Snap-in Control Cruise con funzione frenante Sedili sportivi con supporto lombare e posteriori sdoppiabili PDC posteriori Pack luci Bracciolo scorrevole Ecco l’annuncio di vendita Qui il momento del ritiro, sempre una gioia, entri in macchina e ti sembra di essere entrato in una navicella spaziale, al primo contatto sono felice come un bambino! Come ogni auto, la compri e ti sembra vada benissimo cosi, poi cominciano i pensieri riguardo a possibili up per migliorarla e quindi in men che non si dica iniziano poi le prime modifiche: – Reni Performance – Pack Fumatori – Battitacco Led – Pedaliera e poggiapiedi Performance – Centralina Cntech CR8Pro Rail+Turbo – Volante M-sport con Paddle M4 – Pomello in carbonio Performance – Molle apertura automatica portellone baule – Cerchi 18” 461M Ferric Grey – Molle H&R -35mm – Cerchi Mak Munchen Black Matt per le invernali – Oscuramento vetri
La mia F20 Nerina - Interni M-sport in alcantara - Kit modanature Performance M2 in carbonio - Tappetini 235i - Fanali posteriori Blackline Performance - Bilstein B8 + Molle H&R
La mia F20 Nerina Benvenuto tra gli f20isti! Bella bestiola! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Bella ! Simile alla mia, noto solo che hanno leggermente cambiato la lev a del cambio automatico... Non lo sapevo. A breve presenterò anche la mia e metterò una foto ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Si vero, è la leva con cambio sportivo... Esteticamente a me quasi piace più quella normale ma pazienza... Tanto alla fine la uso per la sola retro, poi cambia da sola o uso i paddle! Aspettiamo la presentazione! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Ok, ma tua è sport come la mia ma le leve Son diverse .. vedi nella pagina di presentazione la foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina No, solo da 120d in su potevi mettere l'automatico sportivo... Per quello, se non erro tu hai il 118d (infatti nella tua descrizione i consumi da te menzionati sono miraggio per me, sarà anche il piede! ) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina È sport l'allestimento della vettura, ma l'automatico sportivo è optional. Cambia la leva, ha in più alcune funzioni, le palette e una differente taratura elettronica. No dai la leva a banana standard non si può vedere. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Vero non avevo visto le leve al volAnte della tua giustamente 120d . Mah non L' ho vista dal vivo ma sul piano estetico come leva Preferisco la mia con pulsante p più piccolo e una forma diversa .. Sulla palette al volante invece niente da dire .. Invidia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Certamente... A me il pomello non interessa molto, però volevo paddle e cambio sport, assolutamente... La taratura differente per quanto poco sia, io la percepisco e preferisco... Volevo un motore scattante, uno dei miei piaceri giornalieri tra un paziente e l'altro è proprio quello di metterla in sport+ e mettere il cambio un M/S, godendomi una bella tirata come si deve... Bella goduria venendo da una E91 più massiccia da spostare e portare a determinate velocità... Mi accontento di poco! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
molto bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in mente hai già ottimi UP, tutti quelli che farei io, vetri privacy, cerchi 18, reni performance la vettura ha chiaramente bisogno di un assetto, necessario anche visivamente se hai intenzione di montare il packM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">