La mia F10 Sì certo .... Tutti i gusti son gusti Se si vuole essere eleganti si va in giacca e cravatta (quindi cromo line) ma .... Se si vuole essere non solo eleganti ma anche sportivi allora si va sul cattivo (black line)
La mia F10 Ma il wrapping resiste bene agli spazzoloni alias lance lavaggi a gettoni....???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah.. per ora si... ero dubbioso pure io, soprattutto su superfici così piccole come la listarella cromata della maniglia, ma per ora ce la fa. Devo dire che l'ho lavata solo tre volte da quando ho wrappato quei particolari, in futuro non so come andrà... ti terrò aggiornato :wink:
Il pack M su questa non arriverà mai... Come già detto ho il budget risicato stavolta per queste cose... E se proprio avessi da buttare via 3-3500€ per il pack M, penserei piuttosto a ripellare l'interno che col tessuto originale fa letteralmente ca.care - - - - - aggiornamento post - - - - - Speriamo... Che sia fatto bene.... Hai già avuto esperienza di wrap?
Vetri scuri. Prossimo up la shadowline. Se mi state per dire che sono troppo scuri, è cosi che li volevo... da terrorista... Comunque è appena la tonalità intermedia :wink:
Ma in realtà non stanno nemmeno così male... a me nn dispiace molto professional Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
shadow line chiama poi i reni neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i vetri sono piuttosto scuri, ma a me non dispiacciono...... cerchi 19 bruniti e via andare