Ciao a tutti voi appassionati di Bmw M. Volevo condividere con voi le immagini dell'unica (purtroppo) M che ho avuto io anni fa. Come potete vedere si tratta di una M5 E34 Touring con queste caratteristiche : anno 1993 , motorizzazione 3800 cc 6 cilindri in linea , 340 (rabbiosi ed esaltanti) cavalli , 400 nm di coppia (molto elevata per quei tempi e che dava un'elasticità al motore impressionante contando di dover muovere quasi 20 quintali) e una marea di accessori : interni full pelle con sedili M Style , doppio tetto elettrico , opzione Nurburgring e cioè barre stabilizzatrici maggiorate , misure ruote differenziate ant./post. e pulsantino sul cruscotto per avere l'assetto sport fisso (normalmente con regolazione automatica su tre livelli) , ecc. La versione touring di questo modello come certamente saprete è stata prodotta solo in circa 900 esemplari. Infatti per trovarla come la volevo io ho impiegato circa due anni e l'ho poi tenuta per circa 2 anni durante i quali mi ha dato grandi , anzi grandissime , soddisfazioni. Un'emozione ogni volta che la guidavo e un grande rimpianto per aver dovuto venderla!
che bella, non avevo mai visto una M5 di quell'epoca e neppure immaginavo che ne avessero prodotte così poche! complimenti!!
....a me fa kakare.... ...però non sono un estimatore di VECCHI ROTTAMI BAVARESI (Chiamate Puccio!!!!).............
il mio vicino di casa ne aveva una esattamente uguale, ma blu scuro... stupenda... anche la sua era il 3800 cc da 340 cv.... stupenda...
Non sono passato direttamente dalla M5 alla X1....comunque concordo sul fatto che ho fatto parecchi passi indietro ma non sempre si possono seguire a fondo le proprie passioni....a una però continuo a seguirla : la BMW Passion:wink: