un mio caro amico con la gt iperfulle solo con la rapid tiene il passo di una 320 163cv senza rapid va meno di una 320 150cv
ragazzi purtroppo e successo un casino con il 320 cd///M sport...ne cerco un'altro...:wink::wink::wink:
Si si! La vel max effettiva provata sulle riviste, stà lì intorno e lo stesso x quanto riguarda l'accellerazione sui 9.3/9.4sec e km da fermo in 30 alti!:wink: Ora, quasi sicuramente le attuali Gt avranno qlc cavallo in + ma cmq le prestazioni nn si discosteranno molto da quelle che ho postato, discorso diverso x la 170cv!
posso dire la mia sulle "sensazioni".... quando la fiat lanciò il primo jtd che doveva sstituire i td si fecero molte prove....il td attaccava di più al sedile ma andava di meno del jtd messo a punto ad hoc...quindi si decise di far intervenire la turbina in modo più brusco così che le sensazioni rimanevano quelle dei td precedenti, questo a discapito delle prestazioni, ma lo sappiamo uno vuole le sensazioni, che poi faccia 0,2 in meno sullo 0-100 nessuno se ne accorge. ora possiamo prendere un 320d da 150cv e con le dovute modifiche far intervenire la turbina in modo talmente brusco che uno crede di averne 300 di cv. ahh e se prendete lo stesso motore montato su una fiat noterete che è più lineare e meno brusco di uno montato su un alfa idem per frizione e cambio, molto più leggere sulle fiat più pesanti sulle alfa, pur avendo lo stesso identico motore.
PETIZIONE: O METTIAMO QUALCHE EURO A TESTA PER PRENDERE QUEL ***** DI 330 A MUCCIO, O LO OBBLIGHIAMO A NON PROPORLA A TUTTI SUL FORUM bravo