Azz! Ad una prima occhiata distratta mi sembrava una vera M3! In effetti così conciata non è malaccio ma se posso darti un consiglio tira via la scritta M3 e lascia magari solo una più onesta M Saluti
E secondo voi perchè la chiamiamo Emmina?Se fosse una M3 sarebbe la Emmona!!!!! Gran bella macchina!!!!Peccato per il soprannome
Bel lavoro, ma iniziamo con i consigli: -Cambia cerchi, dovrebbero essere da 17 quelli che hai su, oppure dei 18 ma con la spalla da m3, ma credo 17. Metti su dei bei replica CSL da 18 oppure dei BBS CH secondo me. -Metti almeno uno scarico sportivo, per favore, la lavorazione espetica se lo merita un bello scarico aperto... -Per l'assetto se non hai troppi km vai con delle eibach sportline e comprati una bella barra duomi anteriore, che con i cerchi ti cambierà per bene l'assetto senza spendere follie. -CErca su ebay un volante sportivo M che se lo merita -I fanali posteriori a Led sono un must ormai Questi sono un po' di consigli, non serve fare tutto subito, ma con calma si può fare...
allora.... Raga scusate ma forse non mi sono spiegato bene!nel mio primo Post sul forum ho scritto che la mia è un BMW 320Ci M-LooK..........perciò l'ho chiamata Emmina...... il cerchi che ho sono 18" e per quanto riguarda la scritta M3 c'era già quando l'ho acquistata.......e naturalmente la lascio perchè farò notevoli cambiamenti che la faranno diventare una vera EMMINA o peggio col Garrett!
info... River.....il mio specchietto è autoanabbagliante e comprende la luce rossa dell'antifurto.....se trovo quello dell'm3 funziona lo stesso l'antifuro?è anche autoanabbagliante? RIVER mi dici dove posso prendere anche il 3° stop e l'antenna come la tua EMMONA??
Re: FOTOOO ehm...veramente il termine "emmina" l'ho usato x primo io nel mio sito...è da un anno che nel mio sito ci sono le foto della mia "emmina" chiamata così......!!!!! le foto sono cambiate nel tempo...ma il soprannome no!!!
cmq complimenti x l'auto Eddie! è veramene bella.... concordo con gli altri x lo scarico...per il resto lasciala così che è perfetta!!!! ma l'hai acquistata così o l'hai modificata tu? quanto hai speso x tutte quelle modifiche estetiche? credo parecchio..... :arrow:
Mi associo ai complimenti di tutti x la tua BMW!!! Cmq nn sò fino a ke punto è vantaggioso lasciare la scritta M3 visto ke è una 320! Se qlcuno distratto con qlc Porsche o Mercedes AMG vari pensa ke sia la vera M3, sai ke suonate ke ti passa belli orgogliosi e convinti!!!!
Azzooooo River mi hai levato i consigli dalla bocca..... pensa stavo per scrivere del retrovisore invece ho notato che avevi agiunto anche quello...... Porca misss......... Comunque complimenti per il ferro!!!! E benvenuto nella famiglia dei cabriolisti del forum.....