La mia E93 Ancora ce la faccio senza aiuti vari... Già... Però si upperà la prossima, anche se la mia storia con le E9x dovrebbe essee chiusa... Bentornato blakk! :wink:
La mia E93 In effetti mi dispiace, ma sarà un'opportunità per aprire un nuovo capitolo. In linea di massima ti dico però che forse se avessi avuto un 6 cilindri diesel o benzina (meglio) avrei fatto valutazioni diverse.
Infatti. :wink: Sarà contento il gommista, dato che comprerò gomme termiche anche quest'anno... speriamo almeno che mi trovi a vendere bene le mie Continental TS830, avranno 7-8000 km...
.....intendevo mini-mini Lele: adesso che il più fulminato ha preso la 5, se lo prendessimo io e te saremmo già tanti !! Ciao Carlo !! Comunque non intendevamo il diffusore vero e proprio, ma l' aggiuntina in carbonCHio.......che é meglio non dire il prezzo di listino !!
R: La mia E93 Nooooo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La JCW sarebbe il top... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />