Mi sapete dire qual è esattamente la finitura delle modanature interne della E93 M3? Sto guardando diverse foto, ma non capisco se sia antracite o carbon scuro...
Ciao Carlo, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma l'hai poi montata la pedaliera?!?
Secondo me ha venduto la macchina e ne ha ricomprata una con la pedaliera già messa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dato che mercoledì faccio il controllo di fine garanzia in BMW, la farò montare a loro. Ho provato per quasi 1 ora sabato scorso e 5 minuti domenica scorsa, non ne posso più! Ci ho provato, ma valutavano poco la mia perché senza pedaliera... Comunque pensavo di fare la modanatura del tunnel color M3, che ne dite?
Mi piacerebbe scurirla e mi sarei orientato per l'effetto che ho visto su una E93 in vendita su subito (della quale vorrei anche i cerchi, a dirla tutta)...:wink:
Ecco finalmente le foto dei nuovi acquisti: Pedaliera Individual con poggiapiede m-sport: Cambio e freno a mano performance:
Con 75 euro prendi la mia in bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se non ti piace la rivendi su eBay a 90 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E93 Grazie, Michele! Notati anche i tappetini neri? :wink: [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] Ho visto la tua proprio ieri in conce sulla X1 e devo dire che la trovo più adatta per la E91, in caso. Sulla mia sto cominciando a vedere bene quella m-sport...
Si si....stanno molto bene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'unica cosa che non mi piace sono le modanature. Io le farei fare nero lucido....sai che spettacolo con il beige /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E93 Sono d'accordo, ma vorrei provare a fare solo la modanatura del tunnel, lasciando il cruscotto silver. Pareri?