[MENTION=50242]Luke1983[/MENTION] Posterò qualche foto, anche se non riuscirò a lavare la macchina... [MENTION=26060]MICHI[/MENTION] Figurati, ho già commentato di là. :wink: [MENTION=44714]MAXZ[/MENTION] Passo alla shadowline, quindi nero.
Non posso fare foto, ho lasciato l'auto e passerò a ritirarla in serata...io da solo non sarei mai in grado di fare un lavoro come si deve. :wink:
La mia E93 Il lavoro non è riuscito molto bene, ho fatto togliere la pellicola. Temo che solo smontando i pezzi si possa fare qualcosa di buono...
La mia E93 Ho fatto togliere la pellicola, non andava proprio bene. Ora sono sempre con la chromeline, devo valutare che fare. Come scrivevo prima, secondo me senza smontare non viene un bel lavoro sulla cabrio...
Il prezzo è ottimo.. anzi è "troppo" ottimo.. quindi solo se puoi andare di persona altrimenti lascerei perdere... puzza.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono giuste le misure delle gomme: secondo me ha sbagliato a scrivere.... Per il resto è un ottimo prezzo: se ti piace il disegno del cerchio, non farteli scappare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto il sottolineato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari il prezzo è per ogni singola ruota...
Mi ha scritto che erano montati su E92, gli ho chiesto conferma che il prezzo sia complessivo ed attendo la sua risposta. A 400€ quasi quasi li vado a prendere, anche se non penso che entrino nel bagagliaio della E93...
400 euro è un affarone....io però li porterei subito da un gommista a farli fare l'equilibratura cosi vedi se sono storti. Non entrano.