Grande il socio Carlo ora devi mettere assolutamente le strip ///M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie, ragazzi! In effetti cambiano parecchio, danno molta più sportività...:wink: @SniperBMW Grazie mille per il lavoro sulla foto! Appena riesco, ne faccio una migliore e ti chiedo la cortesia di rilavorare quella... Sulle gatastrip la penso un po' come @salpone...
Ottimo lavoro i reni neri...x le strip provaci...sul bianco bho,a mio parere nn rendono cm sul nero....
Figurati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto pensando di mettere leva e cuffia del cambio nonché freno a mano performance. Mentre girovagavo su leebmann24, ho visto che esiste anche il trim (cover) per il volante. Non riesco a convincermi, perché temo l'effetto di tutta quell'alcantara su un interno beige come il mio. Che ne dite?
Lo so, Luca, razionalmente hai ragione...il fatto è che già ieri sono andato al mare a tetto giù, la bella stagione dovrebbe cominciare definitivamente ed offerte al prezzo che chiedo non ne ho ricevute, quindi è probabile che tra poco la toglierò dal mercato e la terrò felicemente. :wink:
Guarda,un'auto del genere in questo periodo è diciamo facile venderla ma anche difficile....se la vendi adesso magari riesci a prendere quello che vuoi xè cmq fa gola...se la vendi in inverno,essendo "fuori stagione" fa meno gola e quindi ti spulciano ancora qualcosa....poi se nn hai ricevuto offerte che ti soddisfano bhe,quello è un'altro discorso....sai pure tu il mercato com'è...svenderla assolutamente no,ma se vuoi cambiare magari qualcosa si può abbassare... Guardando quello che vuoi prendere,ti sembra di essere nella soglia della valutazione?
La mia E93 Esatto, infatti o la vendo prima dell'estate o se ne parlerà la prossima primavera. :wink: Per quanto riguarda la sostituta, non ho un'idea convinta, anche questo mi frena...
Oggi stavo dando una pulita alla chromeline esterna, soprattutto la zona sotto il lunotto posteriore dove si accumula un bel po' di sporco. Ho notato che la parte corrispondente al finestrino posteriore sinistro è rigata con un bel solco! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è niente di grave, per fortuna, lì non ci guardo mai! Se volessi con l'occasione mettere su la shadowline, in BMW mi costerebbe un bel po', se non ricordo male...chi ha qualche costo aggiornato o qualche fornitore collaudato? Ho provato a guardare su ebay, ma non si trova niente...