Eh si non è semplice cambiare solo le molle. Devi andare da qualcuno specializzato o che ci capisce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E93 [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] Dici sul serio? Cerco uno che faccia assetti o sento in BMW? [MENTION=50242]Luke1983[/MENTION] Io credevo fosse un lavoro veloce...
Guarda,sinceramente nn ho idea di quanto tempo ci voglia,ma di solito un gommista lo fa ste lavoro...
Un conto è cambiare gli ammo+molle (smonti tutto senza particolari attenzioni e rimonti) un conto solo molle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> trova un meccanico con un passato da gommista oppure un gommista con un passato da meccanico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi se trovi un centro specializzato è meglio.. al massimo un bravo meccanico che sappia lavorare sugli ammo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho speso 150 euro (tirando il prezzo però)
150 euro solo x montare le molle?? Mi sembrano parecchi...io le feci montare su una Slk 171...sostituito le originali cn delle pro Kit,mi ha chiesto 100 euro se nn sbaglio
Buono allora prova a chiedere in giro.. qui a Roma è uno dei prezzi migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E93 Preso appuntamento in carrozzeria per riverniciare il cofano, con 300€ dovrei cavarmela... Intanto oggi ho pulito lo Sprintfilter, devo dire che temevo fosse più sporco...
La mia E93 Ho 4 segni di sassolini, la vernice è saltata integralmente...ho postato le foto qualche pagina indietro. Non ti so dire quanti km ho fatto, saranno circa 8/9000.