Molto bn...io su questa tengo l'assetto M sport che è già abbastanza x i miei gusti e la mia rampa x scendere in garage
La mia E93 Ragazzi, potrò sembrare un po' pazzo, ma... mi sono fissato con la Boxster, se ricevo per la E93 l'offerta che dico, cambio!
Quoto, però se è quella nuova, è molto meglio delle precedenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quelle vecchie non si possono proprio guardare!
La mia E93 La nuova è fantastica! Comunque è un sogno...salvo sorprese! Per ora aspetto le molle...:wink:
2 auto completamente diverse....se deve essere Porsche o la Turbo o la 911...le altre mi dicono poco...anche la Boxster e la Cayman.....
Premesso che non sono un cultore di Porsche, a costo di essere "blasfemo" dirò che la 911 non mi ha mai preso particolarmente, tranne l'ultima che trovo meravigliosa. C'è anche da dire che tra la Boxster/Cayman e la 911 c'è una bella differenza di prestazioni, caratura ma anche prezzo...
Con 50/60k ti porti a casa una 911 Carrera 997 Mk2 La Cayman (avuta in prova una settimana prima della GT3) è uno spettacolo nella guida avendo motore centrale posteriore. Peccato che l'estetica lasci a desiderare. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Idem la Boxter.
[MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] In che senso? Io valuterei di venderla privatamente... [MENTION=42447]salpone[/MENTION] Per il momento la mia decisione è di non montare il para posteriore m-sport. :wink: