Buon pomeriggio, mi sono appena registrato. La prossima settimana ritirerò una 320d cabrio giugno 2010 177cv con 41000 km. Sarò felice di condividere qui il nuovo arrivo.
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Oggi ho finalmente montato il volante con i paddle! Grazie alle istruzioni del grande Alex [MENTION=48904]Velenoso[/MENTION], che prima o poi conoscerò di persona. :wink:
Ci vuoi far venire la cervicale?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Woow sempre bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con i fori dei paddle come hai fatto? Era già predisposto per i paddle lci o erano per quelli m3?
Mi associo alla domanda. Hai preso una nuova corona o hai forato la vecchia e fatto a mano le sedi per i paddles?
Grazie a tutti dei complimenti, la nuova corona è davvero migliore, più grossa e morbida. Sei implacabile! Ho solo montato la corona con i paddle LCI, che avevo già sulla mia vecchia E91. :wink:
Sono allenato bene con il dito: non per niente sparo da 30 anni con tutto quello che spara! PS: complimenti anche da me per l'ottimo UP!
Bello bello bello....ora ti tocca la Y dell'M3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E93 Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli inserti in alluminio sono bellissimi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si quelli al volante.. non amo molto la mascherina tutta nera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />