La mia E93 Che venditori su ebay...avevo trovato un accordo con il venditore tedesco delle modanature nere (avevo postato il link) per chiudere a 275€ comprese s.s., pagamento con paypal fuori ebay. Doveva solo mandarmi l'invito paypal... Ora non mi risponde più alle email ed il prezzo delle modanature su ebay è passato da 299€ a 433€...
Ma ti ha fatto un link cn inserzione diretta o sl un'accordo tra di voi?? Xè se è tra di voi nn ci puoi fare nulla Poi 275€ x delle modanature???? fai prima a farle verniciare le tue!
La mia E93 Solo accordo tra di noi, purtroppo. Mi ha scritto che mi avrebbe mandato il link via paypal...secondo me non posso fare niente...
Esatto,nn puoi far nulla...secondo me ha fatto il giochetto vedendo a che prezzo andavano...poi ha visto il prezzo lievitare e nn si è fatto sentire.... Consiglio: falle wrappare....
La mia E93 Qui a FE mi hanno chiesto 500€... Inoltre essendo l'unica auto non posso neanche spedire le modanature da qualche parte e tenere tutto smontato...
Abbastanza cari.......bhe sinceramente anche senza modanature nn hai problemi a girare...anche io ho girato senza x 3 giorni.... Io potrei dirti,spedire il lunedì,ti ritornano x lunedì finite...se sei fortunato anche venerdì stesso
La mia E93 Sì, ma comunque dovrei trovare qualcuno che smonti e monti tutto (ho studiato alla stessa scuola pratica di Michele...)....e i costi?
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E93 Ci credo Luke, ma quelle poche volte che ho provato a fare da solo sono dovuto correre a fare sistemare tutto! Tra l'altro, l'auto è in strada, non sono nemneno comodo...
Senti vai da un meccanico o da un carrozziere o da un amico bravo li in zona. Smonti tutte le modanature con un aiuto. Le metti nel baule. Vai a casa. Wrappi tutto o le fai verniciare. Poi torni dal tuo aiutante e le rimonti. Puoi anche andare in gito qualche giorno senza...
Infatti farò così, se non chiudo per quelle su ebay.de. :wink: Tra l'altro, il venditore mi ha risposto che sta aspettando che gli entrino usate per concludere al prezzo concordato...non so se ho la pazienza necessaria...