La mia E93 Esistono anche non originali? Che mi dici di quelle che ho linkato sopra? Ah, ok. Quindi stai valutando di cambiare molle con le pro-kit?
Non so se esistono non originali, però visto che esiste tutto probabilmente ci sono acnche queste. In merito al link postato, sembra sia un ricambista, tra l'altro super fornito: dovrebbero essere originali, ma una bella mail esplicativa me la farei mandare ugualmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già fatto, mi scrive che sono originali. Ora devo solo decidere se fare l'investimento...forse ho anche un'altra ideuzza...
La mia E93 Qualcuno ha mai pensato di fare il diffusore posteriore msport in tinta (magari bianco...)?
Peggio: prendilo per un "provaci se hai il coraggio!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E93 Mi sono bloccato sul posteriore msport, il diffusore scuro è troppo diverso dal risultato che vorrei per l'auto..
Prendi il Performance e coloralo nel modo tradizionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Michele Gataleta Diciamo che non vorrei lo stacco di colore eccessivo: mi piace mantenere l'estetica dell'auto un po' elegante e non tutta sportiva. Le griglie nere dell'anteriore mi piacciono, ma tutta la parte bassa del posteriore scuro mi sembra troppo. @SniperBMW Il modo tradizionale () non sarebbe antracite?
Prendi il performance e lo fai come ad [MENTION=12474]Ale88[/MENTION] o come lo aveva [MENTION=42447]salpone[/MENTION]