La mia E93 A forza di parlare tanto di modanature... Si è fatto un segno su quella lato passeggero a causa dello sfregamento di un cartone. Con il dito non sento scalini, come provo a rimuovere il segno? [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] ...
Sviluppi tu i negativi e poi stampi con ingranditore, sviluppo e fissaggio?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì, è un lavoro lungo...prendi il cell, apri la porta di casa, apri lo sportello, fai la foto...mi devo organizzare!
Prendi le vitamine mica consumare troppe energie ed incorrere in uno svenimento..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso essere diretto e conciso? E' da riverniciare..... Il solco/sfriso ha raggiunto il fondo e non si tratta di segno lasciato dall'oggetto che ha urtato la modanatura. Ti consiglio di fare un giro anche qui dove ci sono veri Detailers di professione, a differenza di me che ho solo informazioni di base a livello amatoriale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?278642-Detailing-dell-auto
La mia E93 Grazie, è come temevo... Ora devo decidere se sistemare solo questa o farle tutte in colore diverso...
A sto punto allora wrappale invece di verniciarle, anche se comunque quello sfriso lo devi sistemare ugualmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E93 Wrappare non mi convince troppo, non ne sarei nemmeno capace da solo... O trovo il pezzo da sostituire o rivernicio...
Il risultato è del tutto simile alla verniciatura con costi decisamente più bassi. Inoltre è un'operazione reversibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nemmeno io lo farei da solo: si sono un sacco di posti dove oramai maneggiano questi materiali, a cominciare qui nel forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />