[MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] Sarei più orientato sui reni cromati tipo i tuoi originali…li avevo messi sulla E91 argento e stavano benissimo. :wink: Comunque se e quando deciderò un altro up, credo sarà lo scarico performance…sono stufo dell'ovale!
Carlo, x scarico performance intendi completo o solo terminale? Hai idea dei prezzi e se oltre all'estica c'è qualche miglioramento o se cambia un pochetto il rombo?
Avrei pensato al performance anche perché è omologato e non dovrei avere alcun problema. :wink: Si tratta del finale dello scarico, dovrebbe costare sui 350/400 euro. Più che altro la mia è una scelta di estetica, mi sembra di aver letto che non cambia granché in sound e prestazioni.
hai ragione.. sorry... devo ammettere che ho scritto la cosa piu semplice che mi è venuta in mente senza guarda se già c'era..
La mia E93 Oggi avevo in programma il montaggio del volante con paddles LCI con l'aiuto dell'ottimo [MENTION=48904]Velenoso[/MENTION], ma l'influenza mi ha bloccato! Piuttosto, mi sono accorto di non aver mai pubblicizzato il fatto che il paraurti msport che ho comprato su ebay da firstchoicebumpers è difettato, nel senso che ha dei tagli "strutturali" tra la zona reni ed il bordo superiore. Sono tagli che si sono riformati subito anche dopo la stuccatura, perché sono in zona molto flessibile (dice il carrozziere). Purtroppo, a causa dei ritardi nel montaggio, ho perso i tempi della contestazione tramite paypal...ovviamente il venditore è letteralmente sparito e non risponde più alle mie email, non tanto concilianti... Aveva ragione [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] che aveva dubbi sull'inserzione! Fate attenzione...:wink:
La mia E93 Grazie, ma lo tengo così, "fortunatamente" i tagli sono in un punto in cui non si vedono...
bel pezzo di ferro, complimenti!! per le modanature io ti consiglio di wrappare con una pellicola di color nero spazzolato!!