La mia E93 L'odissea del mio paraurti msport potrebbe essere quasi finita... Tra l'altro, come mai Tapatalk non mi fa più vedere le discussioni partecipate?
La mia E93 Oggi mi chiamano dalla carrozzeria per dirmi che non andava bene, sporgeva sul bordo interno dei fari. Corro lì, gli faccio rimettere quello vecchio e...è uguale, è un effetto voluto! Naturalmente, scuse a profusione...
Già…comunque ha prevalso la contentezza per la soluzione del "problema". Oggi dovrei ritirarla e vedremo! :wink:
Munisciti di fotocamera altrimenti ti facciamo bannare!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E93 Ritirata! Davvero bella, secondo me soprattutto sulla LCI l'anteriore m-sport è davvero migliore. Domani farò foto, oggi era buio e piove... Ora metto in vendita il para originale. :wink:
Vedendo i tuoi tempi domani sarebbe tra 6/7 mesi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Carlo, complimenti x la gran bella macchina presa, stupendi gli interni di quel colore e molto belli anche i cerchi. A questo punto sono molto curioso di vedere come sta con l'm sport montato! Spero in qualche foto al più presto.
Quoto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prenditi i miei sinistrati che in due minuti si sistemano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E93 Grazie dei complimenti! :wink: Per i reni performance non so, ho la chrome line esterna...