La mia e92 restyling Msport Belle! Qualcuno in zona Milano è interessato cosi facciamo una spedizione unica?
La mia e92 restyling Msport Mizze ho speso già troppi sto mese... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> **Empire state of mind**
noooo..porta paz ma per me è no. http://www.ebay.it/itm/E90-E91-E92-E93-Freccia-LAT-3-LED-SK-for-BMW-/130466755119 Guarda queste, sono le mie. Poi gusti sono gusti, ma per me le altre sono troppo tuning
R: La mia e92 restyling Msport Io posso solo dire che sono stupende /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Renato guarda tra le 2 non saprei quale siano le più tuning, le prime postate sono in una chiave più moderna, mentre le tue si percepiscono tuningzzate
La mia e92 restyling Msport Sono canbus? Non serve niente altro giusto? Resistenze ecc? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> **Empire state of mind**
Anche io preferisco le prime (nn xè sn di parte neee)...le altre troppo tuning... Cmq no,nn serve nessuna resistenza
La mia e92 restyling Msport Vabbe lo sfarfallio fa niente, importante é che non danno errori.... **Empire state of mind**
Belle ma a me piace la luce continua come quelle che ho postato.. Poi si sono gusti.. Boia stupende!! Senza parole! Sono pienamente convinto della scelta!!
La mia e92 restyling Msport Ragazzi mi confermate che non danno errore nel check luci? **Empire state of mind**
La mia e92 restyling Msport Io le ho identiche a giustyle e no errore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk