Nooo!! Io non aprirei più la portiera per la vergogna di farli vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però se ti piacciono hai fatto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si conosco più o meno i prezzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mio era un tono sarcastico per dire che non le venderanno mai come gli ho detto in faccia di persona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti per il mezzo e soprattutto per la mappa! Sembrano tanti 90cv di centralina, ma se è lo stesso motore depotenziato del 330d....potrebbero anche starci! Ma il 330d allora a quanto lo si porta??? 300cv??? Posta se riesci un video da 100/200km per vedere la progressione!:wink:
Salve, molto bella, rinnovo i complimenti, ma ho letto solo ora della centralina, a suo tempo mi era sfuggito. 92 cv ottenuti rimappando la centralina e cambiando cosa?
Io di fare la mappa ancora devo finire. Tolto il fap e fatto lo scarico la comcludo. I miei dati di ora sono 0-100 5,1sec 80-160 7,5sec 100-200 11,7 sec. La mia Vmax attuale é 288km/h presa col computer in tempo reale e confermata dal gps. Non posso postare video perché vado contro le regole del forum e il 330 non riesce a prendere più cv di me perché il mio motore é identico al 330d solo che io ho la mappa inferiore in partenza e pago meno di bollo, per questo esiste il 325d, per non rischiare il superbollo quando la legge voleva porre limite ai 150kw. Ma turbina, intercooler, pompa diesel e tutto il resto sono identici, controllate pure i codici. Adesso rullo 298cv. Finita e già testata sono a 330-335cv. Ma dovete avere mappatore e meccanico con i c......i altrimenti c'è da disfare tutto. Quindi occhio. Direi che a marzo circa l'ho finita.
No siamo uguali, prendiamo gli stessi cv. Come ho scritto sopra.. La differenza tra il mio e il tuo motore é la mappa che fa la differenza sul bollo.. Tutto li.
Posta posta anche i video, ci fa piacere vedere queste cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi visto che sono stati fatti mentre eri in vacanza in Germania non c'è nulla di illegale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />