La mia e92 restyling Msport

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da John Sylar, 5 Novembre 2014.

  1. John Sylar

    John Sylar Collaudatore

    353
    28
    5 Novembre 2014
    Reputazione:
    30.248
    BMW 325d e92 Msport
    :wink: Grazie!

    Eh purtroppo i prezzi sono quelli.. in America oltre al prezzo sono altri 54$ di spedizione (poco per la strada che deve fare) poi ci sono le tasse doganali. Allora sto guardando di trovare un rivenditore in europa oppure uno strumenti identico. Ne produce uno la Inside Performance in Germania ma parte da 700€ di prezzo, a tralasciando ciò chiude totalmente la bocchetta, non mi gusta molto questa cosa.. Preferisco perdere un attimo in più di tempo e trovarlo come dico io.. se non trovo altro qui in europa lo farò arrivare e amen.. Comunque ho cercato di rendervi l'idea di quello che voglio fare, indipendentemente dalla marca dello strumento.. ma se pur la spesa c'è li spendo una volta sola i soldi..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2014
  2. John Sylar

    John Sylar Collaudatore

    353
    28
    5 Novembre 2014
    Reputazione:
    30.248
    BMW 325d e92 Msport
    Aggiungo qualche foto:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
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  3. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Complimenti, gran bel ferro solo toglierei le scritte sulle minigonne
     
  4. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    ....e metterei la Shadow LINE! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Per il resto è perfetta;)
     
  5. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    bella bella....concordo con michele e magna
     
  6. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.730
    2.717
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.116
    320d E92 Msport
    le cornici fatte bianche non mi piacciono, ma questo display si e pure tanto , ma troppo alta la spesa
     
  7. John Sylar

    John Sylar Collaudatore

    353
    28
    5 Novembre 2014
    Reputazione:
    30.248
    BMW 325d e92 Msport
    Si per le nostre auto i pezzi costano.. Ma quando meritano e sono utili faccio la spesa volentieri
     
  8. John Sylar

    John Sylar Collaudatore

    353
    28
    5 Novembre 2014
    Reputazione:
    30.248
    BMW 325d e92 Msport
    Il simbolo Monster non c'è già più da qualche giorno.. Ma l'altra scritta la lascio perché mi piace..
     
  9. Conte Renato

    Conte Renato Direttore Corse

    2.420
    454
    5 Giugno 2014
    Reputazione:
    2.875.699
    bmw audi
    quoto il socio
     
  10. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    Molto bella, soprattutto i lavoretti. Bravo e complimenti
     
  11. John Sylar

    John Sylar Collaudatore

    353
    28
    5 Novembre 2014
    Reputazione:
    30.248
    BMW 325d e92 Msport
    Grazie mille!! I lavori continueranno! :wink:
     
  12. John Sylar

    John Sylar Collaudatore

    353
    28
    5 Novembre 2014
    Reputazione:
    30.248
    BMW 325d e92 Msport
    Aggiornamento mappa attuato oggi per le ultime finiture. 296cv 625Nm.. Per il resto attendo di togliere il fap. Non posso scrivere i dati e i tempi di accelerazione per non andare contro le regole del forum.. Ma vi garantisco che merita. Non cambierei l'N57 con nessun motore :wink:
     
  13. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Mi sa che sei un po al limite ora , sia per il fap che rischi di intasarlo sia per il margine del motore/cambio etc ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. John Sylar

    John Sylar Collaudatore

    353
    28
    5 Novembre 2014
    Reputazione:
    30.248
    BMW 325d e92 Msport
    Tolto il fap ho limite fino a 315/17cv.. Con turbina a 1,55 stabile e 1,6 di picco per stare tranquillo.. Poi inutile che forzo la turbina mettendola a rischio. Tantovale metterla maggiorata, e a quel punto rinforzo la frizione. Per ora la frizione é perfetta, nessun scivolamento, il cambio regge tranquillamente..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2014
  15. Luke1983

    Luke1983 Presidente Onorario BMW

    5.478
    91
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    224.282
    E93 330d
    Tantissimi cavalli
     
  16. John Sylar

    John Sylar Collaudatore

    353
    28
    5 Novembre 2014
    Reputazione:
    30.248
    BMW 325d e92 Msport
    Voglio completarla al massimo passo dopo passo, indipendentemente dal tempo.. Tutto quello che può dare questo motore lo tirerò fuori, lasciando il minimo di margine perché sia sempre efficiente e senza danni.
     
  17. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    La mia e92 restyling Msport

    No ma io intendevo proprio la scritta Bmw m power

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  18. John Sylar

    John Sylar Collaudatore

    353
    28
    5 Novembre 2014
    Reputazione:
    30.248
    BMW 325d e92 Msport
    Si appunto.. La lascio perché mi piace.. É li da anni ormai
     
  19. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    io li toglierei...mi sanno di chevrolet spark zanza mode!:neutral:
     
  20. John Sylar

    John Sylar Collaudatore

    353
    28
    5 Novembre 2014
    Reputazione:
    30.248
    BMW 325d e92 Msport
    Ho appena ricevuto una mail dalla P3cars, ovvero la ditta che produce in America il manometro che vi ho fatto vedere. Hanno guardato meglio le impostazioni e hanno visto che essendo che loro (ovviamente) lo progettano solo per i benzina la lettura della centralina non gli fornirebbe tutti i dati per poter attuare il funzionamento. A questo punto compro una bocchetta e il profilo della cornice esterna, faccio tagliare mezza bocchetta e inglobare lo strumento al suo interno resinandolo e rifilando appena anche la cornice esterna perché ovviamente sarà rotondo sempre con strumentazione digitale e retroilluminazione rossa in tinta con la strumentazione di serie. Cerchiamo di fare un lavoro fatto bene.
     

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