Davvero grazie per tutti questi complimenti! Si abbiamo gusti simili come abbinamento colori. :wink: Grazie mille Gian! Spero continuerà a piacere anche prossimamente! Grazie! Posto proprio ora qualche foto! ahahaha! no no tranquillo niente punto non uso quel tipo di style! Con tutto questo aumento di cv e anche in vista di una nuova aggiunta voglio avere tutto sott'occhio. Vi posto l'idea sottoforma di foto che voglio realizzare: (ovviamente tutto dello stesso colore)
Carini anche gli interni in quel posto stanno bene gli indicatori che vuoi mettere, retroilluminati tutti di color arancio come da originale e staranno in linea con gli interni
Tranquillo. Ho trovato un'altra figata da mettere per il discorso manometri. Devo solo trovare la strada per importarla. Mi serve di avere o dati sotto controllo con questo aumento di potenza al motore e in più quella che devo ancora mettere. Voglio tenere tutto sott'occhio.
No niente OBD.. La nuova soluzione consiste in questo: Manometro specifico per e92 (temperatura acqua, temperatura olio, pressione turbo, coppia Nm, luce di cambiata in calo pressione turbo, cronometro del tempo 0-100 / 100-200, voltaggio batteria ecc..
La mia e92 restyling Msport http://www.bimmian.com/Vent-Integrated-Data-Display-&-Boost-Gauge-for-BMW-E92-or-E93-3-Series Sent from my iPad using Tapatalk
Bella idea.. peccato per il costo esagerato. Ma viene comunque utilizzata la presa obd, altrimenti sarebbe impossibile leggere i dati. Se hai intenzione di acquistarlo chiedi se si può impostare anche le unità di misura "europea" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie! Non collego in OBD.. Collego direttamente in centralina tramite uno spinotto a 3 vie fornito da un mio amico fidato. Si le unità di misura valgono anche per l'Europa. Forniscono loro quello più adatta in base al paese in cui viene spedito
Per sapere.. ma dove lo metti lo spinotto di preciso?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La presa obd perché non ti garba?
Non utilizzo la presa OBD perché la tengo libera per caricare e aggiornare le mappe senza doverlo scollegare. Ho una presa a 3 che é quella direttamente collegata alla centralina, ovvero anziché avere la centralina collegata solo al motore ha una 3za spina (con uno spinotto apposito) per collegare anche questo strumento. :wink:
La mia e92 restyling Msport E come hai fatto ad avere questa spina aggiuntiva? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk