Ciao a tutti. Ecco la mia 325d (3000cc 204cv) e92 Msport Restyling : Optional di serie: Pacchetto Msport Cerchi da 19" 313M Fari a led Bi-xenon Active Steering Voice Control PDC Navigatore Bmw Professional I-drive Cruise control Bmw Online Bmw Assist Bmw Tracking Vetri posteriori oscurati Modifiche effettuate: Filtro a pannello BMC Reni anteriori performance nero lucido Strisce ///M sui reni anteriori Luci interne di cortesia a LED Claps cerchi con simbolo BMW in carbon look Cerchi Vossen CVT sylver machine 19" Mappatura centralina by RPM Power Engine: 296cv 620Nm Lama anteriore DTM Pneumatici Falken FK453 Barra duomi BMW performance anodizzata verde Filtro recupero vapori olio Spoiler posteriore BMW Performance in carbonio Eliminazione portatarga anteriore Luci sottoporta con proiezione marchio ///M Marchio ///M nero sul baule posteriore Frecce laterali a led Manometro pressione turbo integrato nella bocchetta di aerazione Modifiche in fase di progettazione: Defap Scarico "335 style" Frizione rinforzata Maggiorazione intercooler Pedaliera Qualche foto Lama anteriore DTM Vano motore barra duomi Performance con anodizzazione Filtro recupero vapori olio anodizzato Mappatura attuale by RPM Power 296cv 620Nm
Che motore!! Più di 90 cv solo di mappa?? Complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille a tutti! Si la mappa é da ultimare, ho ancora una 30ina di cv da aggiungere sia perché ho ancora da togliere il Fap e sia perché giro solo a 1,4 bar di pressione quindi di strada ce n'è ancora.. Ma prima voglio togliere il Fap e maggiorare l'intercooler. Stasera posto alcune foto. :wink:
Ecco alcune foto in alto.. ne seguiranno altre ovviamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si sembravano tanti anche a me, e come dicevo sopra è da ultimare, ma con i giusti accorgimenti e studiando bene questo motore ci si accorge di che potenzialità hanno i nostri motori BMW. :wink: Paghiamo un sacco di soldi per auto davvero valide.
Oh finalmente si vede!!!complimenti!!!e complimenti anche alla morosa per la Ibiza!!! qualche foto degli interni e mi rendi proprio felice... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con il filtro vapori olio si devia il flusso normale di scarico degli stessi, ovvero di serie l'auto ha un tubo che scarica direttamente i vapori sporchi di nuovo dentro all'aspirazione subito dopo il debimetro, sporcando cos' turbina, intercooler e i cilindri stessi, installando il filtro invece l'aria sporca finisce prima dentro questo contenitore, l'olio vaporizzato per caduta scende sul fondo, mentre l'aria calda risale e continua per un secondo tubo tornando pulita dentro all'aspirazione dove precedentemente andava. All'esterno del filtro c'è un'indicatore di livello di riempimento per sapere quando necessita di essere svuotato. Posto foto:
Il tuo motore ha lo stesso sistema del mio, ma io ho installato il filtro perché non ci esce di serie l'auto. Come dicevo sopra l'auto di serie (anche la tua) ha un tubo che direttamente butta i vapori nuovamente in aspirazione, io ho comprato questo filtro e l'ho installato di mio (praticamente tutte le modifiche sulla mia le effettuo io) ed é una modifica che si effettua tranquillamente sia sui diesel e sia sui benzina, molto utile per salvaguardare il motore! Quindi la consiglio.. :wink:
complimneti per l'auto e tutto cio che hai/devi fare dove hai preso il performance posteriore? belle le strip.......................strano che il Gata non abbia detto nulla. ti ho lasciato una bella reppazza
Grazie mille per la Rep+ e per i complimenti! :wink: Lo spoiler l'ho ordinato in concessionaria qui dalle mie zone.