Finalmente ho risolto il fastidioso problema che appena spegnevo la macchina le persone all'interno provavano ad aprire senza aspettare che togliessi la chiave!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta che premo un secondo in più il tasto start&stop e la chiave insieme alle portiere si sbloccano subito. Se invece si preme velocemente la funzione rimane la stessa, cioè sarà necessario spingere in dentro la chiave. [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] questa potrebbe fare comodo anche a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è necessario abilitare la funzione codificando ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io specchietti che si abbassano in retro Ok grazie ti ricordi per caso come li hai miscelati ?? la proporzione intendo ok Allevatore di scimmie ora mandami un pm con tutte le info per questa presa che ti fa modificare la bmw anche io iphone quindi vedi di mandarmi info giuste ps ma con questa presa riesci a calibrare anche il problemino sull'angolo di sterzata
Ps Giustyle se non ci fossi bisognerebbe inventarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Yes risolvi anche l'errore dello sterzo (se hai pulito bene) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo per IPhone non me ne intendo. Considerato che ci sono alcune limitazione, se non hai sbloccato il tel (Jailbreak) sei obbligato a prendere la versione WiFi e in più il sw lo dovresti prendere originale pagando un sacco di soldi. Vedi se [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] o qualche altro che utilizzo Apple ha trovato un escamotage /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok allora faccio prime a trovare un cell android a 50 euro e risolvo il problema :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi tu mi indichi per bene cosa ce da fare ? e il software da andare a cercare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti mando l'app io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te devi solo comprare l'OBD (vedi i link dietro). Il SW è piuttosto intuitivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarà facile
R: La mia E91 LCI "Plus++" Una volta che si ha la presa OBD si può utilizzare anche il famoso Torque, è un app comoda per leggere real time tutti i parametri:
si il link l'ho gia' salvato okkk mi sa che poi ti conviene fare un posto su come fare per fare tutte del modifiche dall accensione dei fendinebbia a tutte quelle che hai scoperto tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il sito indica tra il 3% ed il 6%, e sulla boccetta ci sono comunque altre indicazioni... così se uno non lo ricorda ce l'ha sottomano al momento opportuno! Io ho fatto al 5% con una siringa che aveva il meccanico. Succhiato l'RX-10 ed infilato nel MaxGear, svuotato mezza boccia di quest'ultimo abbiamo ripetuto i passaggi sino ad arrivare alla giusta quantità di diluizione e poi infilato l'altra mezza boccia abbondante di MaxGear 75W90 (ogni boccia o flacone è 0,946lt se non ricordo male). In teoria ce ne vanno 1,6lt, ma comunque basta mettercene finchè ci sta e straborda (il tappo di carico è dal lato passeggero, avevamo l'auto alzata dallo stesso lato e abbiamo aspettato fino al trabocco del liquido... per il carico abbiamo usato un imbuto ed un tubo per innaffiare!). /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora basta, me ne vado a codificare! PS: se riesco posto foto del RoyalPurple e del Renox... :wink:
Torno con le orecchie basse... niente codifiche per me! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima non mi si attivava il sw... Poi sono riuscito ad attivarlo... Dopo aver smanettato un pò ed esser entrato nella FRM e modificato un paio di parametri (fendinebbia )... ...tappo su "Code car", la barra gialla parte per qualche mm e poi le spie dell'adattatore OBD2 si spengono e BMWhat riporta un errore, disconnettendosi! Suppongo sia a causa dell'adattatore, magari ne compro un altro... però è strano, perchè con BMWhat legge tutto e con Torque mi dava i parametri in "Real time" senza problemi!
Mi sembri giusto un pelino interessato. Ritenterò fra mezz'oretta... prima che diventi buio... Ma nel frattempo ho già ordinato un adattatore come quello di giustyle , anche se il mio funziona al 100% con Torque... ma vabbè, la cifra è spendibile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Soprattutto per avere i fendinebbia: - In sincrono con gli abbaglianti (FRM -> "Front fog lights and flasher not simultaneously" -> "Active", right?!?) - Attivi con le "Welcome lights" (FRM -> non ricordo il parametro) - Attivi col colpo di abbagliante quando si scende dall'auto Ma soprattutto x attivare un'altra cosuccia da vero malato mentale! Speriamo domani parta ed arrivi al più presto...
interessante la cosa delle codifiche, ma si può fare anche tramite cavo obd usb e pc?, io ne ho uno vecchio che non uso. è possibile attivare il lampeggio delle freccie e degli stop in caso di frenata di emergenza?
R: La mia E91 LCI "Plus++" L'applicazione è per Android e IPhone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il PC devi usare altri SW più complessi (NCS expert, ecc..) Certo, Puoi attivare i lampeggi di emergenza quando entra l'ABS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Troppo complicato per me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho deciso che le varie cosette me le faccio fare da Fabio a Cesena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" E te parevaaaa!!!! :banghead::banghead: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />