Edit. Ho visto che bmwhat si può usare via bluetooth o via cavo :what: in caso di WiFi non lo so. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peppì non ci sto capendo più nienteeeeeeeee..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Sicuro giu? Sul sito propongono pure la vendita a 44 euro di un obd adapter wifi... Credo si possa usare quindi Sent from my iPhone
R: La mia E91 LCI "Plus++" Vedi sul sito che è più affidabile di me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Può darsi che nella versione iPhone ci sia l'opzione WiFi
[video=youtube_share;vNpcG221LVk] Il video della codifica dei miei fendi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davvero un bell effetto!! ora cerco pure io di riuscire a combinare il tutto con il io iphone... ce ne sono di programmi freeware ma non so come funzionino e cosa facciano, il tuo sembra il più completo!
Tienimi aggiornato...io di elettronica non ci capisco na sega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me è il momento buono per liberarvi dalla schiavitù e passare a un telefono "libero" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Anche a livello di orientamento sessuale, aggiungerei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovrei cambiare la mia vita Ho pc Mac, iPhone, iPod e iPad /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prendere un Samsung o similari? No grazie Ne ho due a casa, mia mamma e mia sorella, ed ogni volta che mi capita di guardarli li defenestrerei
La mia E91 LCI "Plus++" Idem per il reparto tecnologico Io peró sono rimasto etero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima o poi ti incontrerò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti faccio diventare donna senza fare nessun intervento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai guidato la mia macchina n-mila volte e non ti sei mai accorto che ho già la presa OBD2 BT subito dietro il cambio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il programmino è già sul mio Nexus 5, oggi/domani smanetto sulla mia... Così per quando torni so già usare BMWhat a dovere. :wink:
R: La mia E91 LCI "Plus++" Volevi dire il contrario? Di default il clima va già su On ma di inverno specialmente è molto fastidioso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come fai ad avere la presa obd dietro il cambio?
Mi sono espresso doppiamente male! - Premendo AUTO mi va il clima su ON... e per ora mi va bene così. - Ho lo "scatolotto" OBD2 BT nel portaoggetti tra il cambio ed il bracciolo. PS: la mia versione di BMWhat è la 6.05, la tua?!