La mia E91 LCI "Plus++" http://www.subito.it/vi/95160634.htm la vendi??!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Pensavo fosse la tua appena ho visto l'inserzione! Troppi km comunque :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarà uno del forum per averla restaurata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" Quando mancano pochi giorni alla fine della vacanza ad Alba adriatica ecco cosa vedo nel parcheggio del mio hotel: Ora sono due le cose, o sono diventato milionario e frequento hotel da Vips oppure è l'altro che sta con le pezze al cuxxo ma con un gran cuxxo di macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn ti sei informato se è veramente tedesco o cosa oltre alla targa?? Se lo è allora nn ci sn domande da farsi....Io cmq gli chiederei un giretto
R: La mia E91 LCI "Plus++" Credo siano veramente tedeschi.. ce ne sono parecchi qui. Ma non ho la più pallida idea di chi può essere :what:
La mia E91 LCI "Plus++" A me il taglio del lunotto e del bagagliaio non piace...sembra una 2 volumi...
Non riesco a trovare nessuna nel forum che sia passato dagli Alogeni ai Bixenon /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo preparare la lista della spesa, secondo voi mi ci vorranno anche i connettori ad hoc?
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ho monitorato i consumi per quasi un anno, calcolato con il sistema pieno/pieno alla pompa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco i risultati: Devo dire che speravo di fare meglio, considerato il tragitto prevalentemente extraurbano, ma purtroppo ho una guida abbastanza "spinta".. non so voi ma io non riesco ad andare piano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui invece un report sui costi di gestione relativi al carburante:
In effetti hai consumato abbastanza. Che programma usi? Io mi appoggio a Fuelio https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kajda.fuelio e mi trovo benissimo (è l'unica applicazione che ho pagato davvero!!!). :wink:
La mia E91 LCI "Plus++" Pensa che io invece stavo addirittura pensando se si poteva sostituire l'indicatore del consumo istantaneo con qualcosa di più urile...
R: La mia E91 LCI "Plus++" Uso l'app "ilpieno", mi è utile anche per tenere traccia della manutenzione e scadenze varie sullo scooter /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Interessante anche la tua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io manco lo guardo però mi piace quando la lancetta vorrebbe oltrepassare il 20 senza riuscirci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi sapete da che anno hanno iniziato a mettere lo start&stop sullo step? Sulla mia (del 12/2009) non è stato messo (non che lo voglia per carità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) , ma in bmw gli sembrava strano..