si sono sulla tua stessa lunghezza di pensiero, purtroppo però a me manca la manualità che mi sembra di capire invece non sia una tua lacuna! Quindi ogni volta che acquisto qualcosa devo aggiugere anche la mano d'opera Diciamo che come costi degli up sei veramente imbattibile... per il momento
R: La mia E91 LCI "Plus++" "Suonato ppostino tetescken yyah" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Freno a mano performance.. il cambio si sentiva molto solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ale tu sì che ne sai qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Markulio bellissima anche la tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sulle modanature satinate ci stanno proprio a pennello i pomelli performance.
io ho messo su quello della 3 perchè per la serie 5 c'è solo in radica!!!! ho visto che si trovano i sedili sportivi, ma costano un botto e non te li propongo
R: La mia E91 LCI "Plus++" Molle Eibach montate, che spettacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima: Dopo: Oltre alle resa estetica, la guida è tutt'altra cosa.. sembra di essere passati da SUV a un kart (ovviamente con le dovute proporzioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Non si direbbe ma 3 cm fanno la differenza, "le misure contano" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" No la F30 monta tutto un altro volante (personalmente neanche mi piace molto) questa invece è sempre per le nostre e9x ma anche per X1 e dovrebbe essere il nuovo modello 2012 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema di quelle maschere volante come quella M e quella normale con listelli satinati appena le tocchi si sfogliano... La mia nn è sfogliata ma ci faccio anche molta attenzione. Le uniche che nn sfogliano solo quelle argento, in pelle, Performance e quelle vernciate...sempre oroginali. Quella nuova l hanno fatta così proprio perchè i punti di contatto sono proprio quelli satinati, alzando il nero nella parte bassa e mettendo i baffetti sui comandi...ma cmq a mio parere nn si risolve il problema.