La mia E91 LCI "Plus++" Se vuoi ho a casa una coppia di fari lci.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No problem Giù /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Joh si accontenta di un mio bacino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Okkk paga il conto in natura con Joh basta che mi fate avere i fari puliti a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piu che di scimmie di orango tanghi guarda il mio sui cerchi comunque concordo a giu servono i sedili piu sportivi li ho anche io
La mia E91 LCI "Plus++" Ciao, mi puoi contattare in pm per i fari con foto e prezzo? Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" Finalmente ho terminato il lavoro degli anelli M3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima e dopo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho anche ripristinato il funzionamento dei fendinebbia, che con il passaggio al para M sono stato costretto a cambiare connettori e lampadine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un ringraziamento a [MENTION=33866]Zalessio[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e un ringraziamento particolare a mio figlio che ha deciso di andare a nanna presto permettendomi di togliere dalla lista qualche up /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Miiiiiiiiii non ha avuto il tempo di rientrare in casa che l'hai spogliata subito! monellaccio!!!!! provo sana invidia! è davvero bella!
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedevo l'ora di spogliarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena ho tempo devo smontare il cielo, fari i fori per le luci delle alette parasole, mettere la plafo posteriore con gli spot di lettura e cambiare tutto il cablaggio. Mi sa che non basta che mio figlio vada a dormire prima!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />