La mia E91 LCI "Plus++" Giusty! Anche a me hanno dato la prima volta una ds5...eccezionale come mezzo ma la qualità non mi ha fatto impazzire !!! Guardala Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone
Sono andato meglio io quando mi cambiarono il collettore dell'intercooler: Bmw ///M550d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando mi hanno cambiato la ruota fonica e i cuscinetti delle ruote io mi sono preso l'M5 del venditore.. ovviamente sopo averlo minacciato e urlato come un matto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora vado subito a rompere la ruota fonica e i cuscinetti delle ruote alla Perla.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahaha! ragazzi...è ovvio che le macchine sostitutive offerte da bmw devono rispondere più o meno alla categoria di auto posseduta....nel caso mio e di giusty un 2.0 nel caso vostro mostri a4ruote
La mia E91 LCI "Plus++" Ahahahahahaha Dai giusty...non fare così È un nomignolo fraterno! Non per monelleria!!!! Ps.Alla fine mi rendo conto che ti chiamo con il diminutivo da un pezzo!!!!! Ahahaha Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone
Ma che fraterno??? Quoto micky.. è molto gaio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, quando decido di andare in giro a fare figure di merd.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Hahaha siete fennellini entrambi. .. Ecco inviato con piccione viaggiatore... note3
tutti specchietti x le allodole .... rimani concentrato l'auto migliore è la tua comunque leggendoti mi sono convinto niente rimapp a x via delle "pompe" cerchi da 17 ...con le buche di milano i 18 sono immontabili
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ovviamente è una "spanna sopra" mi riferivo rispetto l'Astra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia può avere qualche " diavoleria" in meno ma già con il motore e la goduria nel guidarla siamo in un altro mondo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti potrei appoggiare per la rimappa (dipende anche da come sta la tua macchina e quanto vorresti tenerla) ma sui cerchi.. vai di 18!! Io sono a Roma e con tutte le buche ancora nessun problema, la differenza con i 17 è notevole e anche l'occhio vuole la sua parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora lo fai apposta ora la scimmia dei cerchi è diventata cosi uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Non so voi.. ma cambiare macchina ogni 2 giorni è una figata... si potesse fare anche con le mogli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />