Se nn ci sn vibrazioni secondo me nn è nulla di grave....nn è manco un cerchio piegato xè lo sentiresti subito...un bel controllino anche sul ponte e via!
Speriamo bene allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani vi aggiorno.. grazie mille!
La mia E91 LCI "Plus++" Che razza di "coso" era per fare un danno del genere?!? Prova a fare denuncia alla società autostradale, nn si sa mai...
Secondo me serve a poco o niente....ti possono sempre dire che andavi più forte del dovuto...magari ammettono anche il dislivello/scalino,xò nn penso proprio che è possibile ricevere un rimborso
Per fare una denuncia occorre fermarsi sul luogo dell'accaduto e chiamare le F.d.O. per le rilevazioni altrimenti la denuncia non vale nulla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq dalla botta che ho sentito ero sicuro di aver spaccato il cerchio.
La mia E91 LCI "Plus++" Facendomi pensare, quel rumore secco (sicuramente più forte) che hai avvertito tu a quella velocità lo avverto anch'io quando passo su alcuni dossi un po' "duri" anche a velocità moderata. Per fare un esempio, se ci passo sopra alla stessa velocità con la 206 CC di mia moglie quasi non li sento; con la mia, invece, sento un "tac" e poi lo scossone... Il rumore diminuisce se prendo il dosso in diagonale...
News.. Risolto con 30 euro di convergenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo che ho rischiato grosso.. mi sono giocato il "jolly" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La botta deve aver mosso/piegato leggermente qualcosa andando a disallineare notevolmente la convergenza. Ora la macchina e il volante vanno dritte come un treno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=48904]Velenoso[/MENTION] secondo me hai gli ammortizzatori scarichi.. e ora di cambiarli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Lieto che tu abbia risolto L'hai rischiata grossa... Quanto agli ammo lo sospettavo ma per ora nn se ne parla... Nel caso, quali sono quelli gettonati?
Da quello che ho sentito i bilstein ma io non me ne intendo molto quindi non sono affidabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prova a cercare in giro nel forum.
La mia E91 LCI "Plus++" Me li aveva proposti anche il gommista, nella versione regolabile se non ricordo male.... Era il prezzo a non essermi piaciuto. 800€ di tutti e quattro,
La mia E91 LCI "Plus++" Purtroppo no, si trattava dei soli 4 ammortizzatori... Ma poiché il problema lo avverto solo all'avantreno, una sostituzione dei soli anteriori sarebbe concepibile?
Bene dai,te la sei cavata cn poco....alla fine se l'auto andava diritta e nn c'erano vibrazioni varie nn era un danno esagerato
R: La mia E91 LCI "Plus++" Infatti.. indovinate dove mi trovo in questo momento? Avaria motore.. di più non so
Si credo siano uccelli per diabetici (caxxi amari) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perché a dicembre mi è scaduta la best4 (per fortuna per il 5 anno è previsto cmq il carro attrezzi e la macchina sostitutiva gratis) Per adesso i maggiori indiziati sono la pompa ad alta pressione e il gasolio sporco (ma dubito).. Speriamo bene! PS. Sto guidando un cesso di astra station wagon appena uscita di fabbrica.. alla faccia della qualità tedesca!!