Impossibile pure x me.... Riguardo al tako,quello nero cn la scritta M nn è male...ma preferisco quello grigio che si parlava qualche pagina fa...ed è quello che prenderò pure io....
[MENTION=43166]giustyle[/MENTION], prendili giusti, non fare esperimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Yes scala maggiorata bocciata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora rimane il dubbio se cambiarlo o no.. A nessuno avanza un fondino originale restyling?? Altrimenti se devo acquistarlo sono indeciso tra questi:
Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se proprio proprio vuoi cambiare, io sono per il primo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io x il primo...xè il secondo cn quella corona bianca attorno ai giri (limite massimo di cambiata) nn mi ispira...se fosse stata colorata allora si
Concordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo solo chiedere se fanno la prima versione con le righe come nel restyling ma il venditore polacco non è molto sveglio!
Potrei averlo a disposizione io quello originale, ma prima devo fare la sostituzione inviato da bordo pista
R: La mia E91 LCI "Plus++" Lele ma tua hai quello del 6 cilindri con scala a 280!! Non va bene per me /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio, purtroppo, ha scala a 260. Non ho ancora capito se era previsto solo per coupe o se dato dal fatto che la mia è una delle prime rest. Per quello ho preso gli altri che ti ho mandato le foto inviato da bordo pista
Giustyle grazie :wink: Come fai salire tu le scimmie non lo fa nessun'altro pero' non ho ben capito che numero hai scritto Comunque le mie scimmie sono differenti http://www.myconfinedspace.com/wp-content/uploads/tdomf-2/454729/The-Monkey-Manifesto-700x538.jpg
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ottimo! Ma è uguale al mio attuale? (Con le righine fitte) Che aspetti a cambiarlo?? Sbrigati!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit. Ho visto una tua foto.. purtroppo hai il modello preRestyling /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e inoltre la forma del disco è per il 6 cilindri e non va bene per me.
R: La mia E91 LCI "Plus++" Che numeri intendi?? Con questi tacho ne ho dati parecchi di numeri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Trovo stranissimo che Nora abbia il fondo scala a 260 e soprattutto mi è nuova la differenza tra pre-rest e LCI. Le mie due e92, entrambe 6L con identico motore, una pre-rest e l'altra LCI, li hanno identici..... Belva Nera: Bibì:
Nemmeno io, ma cmq poco male: l'importante sono i cilindri nel motore! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eppoi con la tua puoi arrivare a far sdraiare la lancetta sul fondo scala!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (forse anche io adesso )