Eccola in versione black :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo me cambia poco.. ma credo che dovrò abbandonare l'idea della chromeline
Ti avevo sul post e90 zone. Forse non ti arrivano i tag comunque mi puoi aiutare con questo codice per i freni performance? Vorrei metterli sia anteriori che posteriori Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Da telefonino non mi arrivano, cmq basta che vai su reolem con il tuo VIN e trovi il codice... io così avevo fatto a suo tempo
A me da 2 kit uno con i dischi posteriori forati e baffuti è uno no quale devo prendere?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa Giustyle, potresti gentilmente dirmi se con il navigatore + BT (che sia CCC, NBT...) si ha la funzione del BT AUX? O forse è un discorso di centraline o quant'altro (perchè con la sola radio Professional + BT non si ha questa funzionalità)? Ovvero mi spiego meglio, sui furgoni aziendali che utilizzo (anno 2015) c'è la funzione BT AUX quindi si ha la possibilità ad esempio di dettare messaggi o di ascoltarli, di ascoltare la voce del navigatore installato sul telefono, etc... Grazie
I messaggi me li legge NBT (non ha centraline aggiuntive come il cic, fa tutto l'unità centrale) , però non ti saprei dire per le altre cose in quanto mai usate ne avuto il bisogno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi l'NBT ha il BT integrato? Mentre gli altri CIC e CCC bisogna avere la centralina BT aggiuntiva? Diciamo che trovo molto comodo l'utilizzo del navigatore sul cellulare e la riproduzione vocale tramite BT dell'auto. Ad esempio con la radio Professional con BT non riesco nemmeno a far funzionare Spotify
C'è da considerare anche il carburante nel tubo del rabbocco. Io ho fatto anche più di 61 litri di pieno...
Io una volta credo di avere messo 62.5 litri...più due di sudore perché non sapevo se sarei arrivato al distributore!