Allora 17 non è cosi male.. mi sto confondendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me 17 non sono niente male! Come ho detto la mia con modulo cr7pro che dovrebbe stare sui 260cv circa (Credo) fa il 100/200 in circa 14,5/15 giu di li..
La mia quando avevo la prima mappa da 250cv ci metteva circa 15-16s quindi direi che i conti tornano[emoji106] sent from iPhone
Ah perfetto quindi direi che ci siamo alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse gli vuole pulire prima di spedirli secondo me una passata di carta vetrata fine con un po' di gasolio
Viene via con un pò di svitol, oppure forse anche con del viakal o un acido simile (meglio fosforico)
Grazie della dritta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sapevo che lo svitol avesse questo potere!
Arrivato il prodotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Michele come meglio usarlo? Seguo le istruzioni
Segui le istruzioni sul sito lacuradellauto e non sbagli.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi il mio video dice circa 16 sec nel 100-200. Ho postato il video qualche gg fa e non ero in discesa dall'etna!!!!! [MENTION=57921]Daniel86[/MENTION] come li hai contati 12????? Comunque bella bestiolina....ma tanto sai già come va la mia vero [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION]??? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk