Ecco la news: Trovata shadow a 50 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mancano i listelli sotto e i montanti ma per fare un test di come ci sta va benone
Vuoi le mie chrome per le tue nere? Le mie però fanno pietà nella parte superiore, i listelli orizzontali sono messi bene. Ps: si scherza...
Purtroppo ci sono un sacco di pezzi che mancano per completare la shadow line però mettendo solo la parte superiore per il momento non dovrebbe stonare come nella chrome line.. Che dite? Ps. Mi consigliate un prodotto per pulire le guarnizione in gomma dei finestrini?
Costosetto.. 18 compresa spedizione! Grazie michele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Puoi usarlo anche per il motore....è un gran prodotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Shadow line nero lucido molto bene! La tua auto e tutta msport e i suoi trim esterni originali m sarebbero tutti neri lucidi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente sono riuscito a fare un 100-200 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non ho ben capito come prendere i tempi con precisione.. bohh Un 330d Stock sapete quanto lo copre un 100-200?
Dovrebbe stare sui 16 secondi circa... Forse anche qualcosa in più :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La tua ci ha messo 17 secondi quindi direi buono!!! La mia con modulo cr7pro ci mette circa 15 secondi ( forse un pelo meno) pero e un po svantaggiata perché ho lo steptronic e i cerchi da 19 (e ancora fap).. Quindi simile alla tua come configurazione, però era per dire che un manuale e cerchi da 18 sicuramente è un bel po' avvantaggiato.. Ci mette se non sbaglio circa 12/13 secondi massimo gianluca che ha circa 330cv....
Giuseppe mi sembra un po lenta, ho fatto paragone con la mia che è 163cv con mappa, purtroppo io ho il filmato fino ai 180 , comunque te sei sui 15 secondi 100-180 , io qualcosina in meno sui 14 se non leggo male il mio filmato è il video di nunzio (abarth adirritura meno ancora)
Il mio discorso era riferito a 100-180 , poi se è possibile o meno solo abarth lo sa , è giusto per precisarlo.