La mia E91 LCI "Plus++"

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Giustyle, 9 Febbraio 2013.

  1. Luke1983

    Luke1983 Presidente Onorario BMW

    5.478
    91
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    224.282
    E93 330d
    Belli!!!!!!!! Li voglio!!!!!
     
  2. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    516
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    Mhh non male ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    Io ho quelli simil originali con scala a 280 mai montati

    inviato da bordo pista
     
  4. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    516
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    Non sono uguali a quelli di coupe passion? Peccato per la scala a 280 :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Dove li hai presi?
     
  5. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    Sul sito che hai postato. Ma perché peccato? Forse ho capiti make, ma credevo li volevi in scala 280

    inviato da bordo pista
     
  6. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    516
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    In scala a 280 non devi ritarare il contakm?
     
  7. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    Per esser perfetto sì. Quello tuo ha i 130 orari ad ore 12, mentre quello a fondo scala 280 ad ore 12 presenta i 140

    inviato da bordo pista
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2014
  8. Luke1983

    Luke1983 Presidente Onorario BMW

    5.478
    91
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    224.282
    E93 330d
    Bhe nn mi sembra perfetto allora se a ore 12 la velocità cambia.....
     
  9. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    Luca non hai letto bene

    inviato da bordo pista
     
  10. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    516
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    R: La mia E91 LCI "Plus++"

    Mi sto perdendo.. :what:

    Se cambio la scala non dovrebbe essere errata la velocità?
     
  11. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    Si ti sei perso:ovviamente cambiando la scala risulterà un errore nella velocità rilevata per eccesso.

    Il problema si risolve

    inviato da bordo pista
     
  12. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    516
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    Non è bello da vedere, secondo me. Come si risolve? Se puoi mi mandi una foto del fondino che hai?
     
  13. Luke1983

    Luke1983 Presidente Onorario BMW

    5.478
    91
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    224.282
    E93 330d
    :-k
     
  14. Luke1983

    Luke1983 Presidente Onorario BMW

    5.478
    91
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    224.282
    E93 330d
    Penso che si risolva ritarando il kontakilometri
     
  15. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Non è questione di non riuscire a farle entrare, bensì quello di farle arrivare quasi a contatto del fondino per eliminare l'alone causato dall'illuninazione bianca.

    Questo è il tuo e come vedi da sotto il tondino nero viene sparata fuori la luce bianca. Migliorando il buchino delle lancette che vanno ad accettare i pernini dello strumento, si elimina l'alone.

    [​IMG]
     
  16. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    R: La mia E91 LCI "Plus++"

    Per la prima domanda interviene [MENTION=4649]Big Joh[/MENTION]

    Per la seconda guarda whattsup

    inviato da bordo pista
     
  17. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    516
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    Confermo che quando ho spinto tutto giù la luce era completamente assente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    La luce deve venire fuori da li.....viene fuori anche con le lancette oem, è fatto apposta.

    Non è una questione di pressione delle lancette ma essendoci i cilindretti trasparenti, la luce viene fuori.
     
  19. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Socio, perdonami, ma hai detto una caxxata, specialmente per quel DEVE... Non capisco a cosa possa servire

    Che poi la facciano le OEM, che tra l'altro si notano di meno per via del colore, non è giustificante.

    Le lancette di Bimmian sono carine ma presentano quel difetto che con un piccolo e delicato intervento migliora ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    516
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    Concordo che la luce esce fuori anche dagli OEM ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me neanche mi dispiace! Ma confermo che premendo più giù le lancette lo spazio per la luce si riduce eliminandola del tutto. (Credo però ci sia il rischio che le lancette rimangano bloccate e funzionino male)

    [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] potresti bannare per favore michele? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D
     

Condividi questa Pagina