Non sono uguali a quelli di coupe passion? Peccato per la scala a 280 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dove li hai presi?
Sul sito che hai postato. Ma perché peccato? Forse ho capiti make, ma credevo li volevi in scala 280 inviato da bordo pista
Per esser perfetto sì. Quello tuo ha i 130 orari ad ore 12, mentre quello a fondo scala 280 ad ore 12 presenta i 140 inviato da bordo pista
R: La mia E91 LCI "Plus++" Mi sto perdendo.. :what: Se cambio la scala non dovrebbe essere errata la velocità?
Si ti sei persovviamente cambiando la scala risulterà un errore nella velocità rilevata per eccesso. Il problema si risolve inviato da bordo pista
Non è questione di non riuscire a farle entrare, bensì quello di farle arrivare quasi a contatto del fondino per eliminare l'alone causato dall'illuninazione bianca. Questo è il tuo e come vedi da sotto il tondino nero viene sparata fuori la luce bianca. Migliorando il buchino delle lancette che vanno ad accettare i pernini dello strumento, si elimina l'alone.
R: La mia E91 LCI "Plus++" Per la prima domanda interviene [MENTION=4649]Big Joh[/MENTION] Per la seconda guarda whattsup inviato da bordo pista
Confermo che quando ho spinto tutto giù la luce era completamente assente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La luce deve venire fuori da li.....viene fuori anche con le lancette oem, è fatto apposta. Non è una questione di pressione delle lancette ma essendoci i cilindretti trasparenti, la luce viene fuori.
Socio, perdonami, ma hai detto una caxxata, specialmente per quel DEVE... Non capisco a cosa possa servire Che poi la facciano le OEM, che tra l'altro si notano di meno per via del colore, non è giustificante. Le lancette di Bimmian sono carine ma presentano quel difetto che con un piccolo e delicato intervento migliora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo che la luce esce fuori anche dagli OEM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me neanche mi dispiace! Ma confermo che premendo più giù le lancette lo spazio per la luce si riduce eliminandola del tutto. (Credo però ci sia il rischio che le lancette rimangano bloccate e funzionino male) [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] potresti bannare per favore michele? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />