Ottimo, si mi ricordavo che i terminali li avevi portati tu..150 euro sono un buon prezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo ancora provarla bene (soprattutto senza famiglia a seguito) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ecco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ,..fammi sapere caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie
Cavolo che bella l'ape! È uno dei primi modelli!! Perché hai inquadrato anche quel carro funebre nero?? [emoji23][emoji23] Sempre bella Giù [emoji7][emoji7] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ape è del suocero ed è l'ultimo modello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Glie l'ho fatta compratare nel 2012 per sostituirla alla precedente ape del 1975.. Questa nuova l'hanno resa identica al modello vecchio.. stesso cambio , stesso motore, stessi problemi.. sembra che la tecnologia non l'abbia minimamente intaccata (il prezzo invece si..Ccloro!)
I test proseguono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prime 2 mani: Terza mano: Stasera ne do un'ultima e vediamo come esce fuori.. In caso positivo tolgo tutto e faccio il lavoro completo, in caso negativo tolgo tutto e amici come prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eventualmente come si tolgono dal vetro le macchioline causate dalla bomboletta? Ah, comunque a me sembra stia venendo bene anche se io preferisco l'all black originale.
Basta passarci sopra col dito facendo avanti e indietro con un po di pressione, almeno per il Plastidip.
Ma per capirci, l'effetto che vorrei dare è quello della Chrome Line ? se così fosse mi pare siamo ben lontani. Sia chiaro non sto giudicando il lavoro fatto, anzi io avrei fatto certamente di peggio! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono solo un po scettico circa il metodo ed il risultato ottenuto se paragonato con la chrome line.
Si basta un dito.. Almeno spero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bohh vediamo che ne esce fuori.. potrebbe anche risultare meglio della chrome line /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giu,...allora dimmi,..come va ora con il collettore smontando e pulito? Si percepisce la differenza,..oppure no?
Secondo te con quella chiazza argentata sulla macchina vado in giro?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il lavoro di Giustyle si vede viene bene, ma una cosa è avere la chrome line e una cosa avere un grigio satinato verniciato (perchè poi si vede che è verniciato a bomboletta), che poi nulla c'entra con l'auto almeno dal mio povero punto di vista.
Mi sa che ci provo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ultima mano: Devo solo trovare il tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=2072]paolino[/MENTION] io credo sia il prodotto.. Nel mio caso non ho sgrassato ne pulito ne messo bombolette al caldo in acqua, ecc.. nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avevo solo l'auto appena lavata. quindi prova con il foliatec forse ti esce meglio
Ops ha ragione.. L'importante è non essermi sbagliato con il tag di davide heaven altrimenti erano caxxi