Lci e più stondato e si vede di più rispetto al vecchio pack m ma sono fatti così Comunque è una cosa impercettibile Quelli originali sono di carbonio e sono nati per fare quello stacco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si vero poi però è da verniciare tutto il paraurti perché la vernice metallizzata non la riprendi Se hai il color pastello forse si riesce a verniciare solo fin dove hai stuccato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio argomento Giuseppe ma rimango in tema estetica Immagina la e91++ in grigio pastello tipo rs3 con particolari neri lucidi (flap, diffusore, shadow, ecc) so che è un lavorone ma sarebbe molto particolare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il cambio colore sarebbe troppo oneroso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e lo farei solo per il blu le Mans Nel frattempo presi i flap a 100 euro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Giù, attendo provvigione per l'idea.... [emoji57][emoji41] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah sì si Provvigioni? Sei te che mi dovresti dare qualcosa per avermi fatto spendere tutti quei soldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 90+10 fuori eBay con PayPal /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, ho guardato le modifiche che hai fatto e mi ha fatto salire una scimmia impossibile da fermare. Vorrei replicare anche io qualcuna delle modifiche che hai fatto... Mi puoi indicare da dove prendere il pomello del cambio ? Ho una Serie 1 E87 del 2009 118D Sperando nel supporto del forum voglio fare anche io un po di modifiche alla bimba :sbav:
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Se intendi il dkg del 335i eccolo: http://www.motivemods.com/BMWRetrofitKits-DCTShifterForSteptronicVehicles-s/307.htm
Con la nuova leva inviano anche tutte le istruzioni per il montaggio? Non bisogna fare nessuna modifica da fare , no ? E una specie di plug&play? Ho letto anche sta cosa : The DCT Shifter Retrofit Requires Shortening of the metal Shifter Stalk : cosa va messo in corto e dove?D: Ho visto anche i paddle , quindi sicuramente li hai presi da li, quando deciderò di farli scriverò anche per questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti forniscono anche il cablaggio.. Però chiedi se per la serie 1 è diverso. I paddle prendili su ebay /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi prima giornata di caldo... e pneumatici sopra i 25 gradi, indovinate cosa è riaccaduto?? Dsc che interviene esageratamente proprio come l'estate scorsa.. questi pneumatici soffrono troppo il caldo non capisco..
Mappa / piedino di fata fatto di piombo ? Comunque l'ho notato anche io sulla mia serie 1 ieri sera verso le 22. Ho svoltato a destra per poi fare una salita abbastanza ripida e ho affondato leggermente, il DSC si è attivato quasi immediatamente