Ma qual'è il problema Giuseppe, tanto tu trovi subito un acquirente per il volante vecchio, così una parte dell'iva te la sei pagata....tu sei il mago del compra/vendi!
Esagerato! Quello è già incluso nel prezzo senza iva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No allora il mio è quello della prima versione con i tre schermi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah okk /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fai qualcosa per le foto del tuo topic e davvero un peccato perderle
Si devo sistemarlo, le ho perse per colpa di Imageshack /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito di SUPER volante, scusandomi per non scrivere nell'apposito topic, volendo, tramite le tue codifiche, si puà visualizzare la temperatura dell'olio sul display? Come sai, si può solo visualizzare quella dei motori benzina....
Ah va be'.. basta una /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Immagino sia quella dell'acqua allora. Però non saprei se possibile rimediare all'altra
Vedo solo quella sopra: quella sotto è sballata a più di 200 gradi. - - - - - aggiornamento post - - - - - Se ci riesci vengo a trovarti per farmela mettere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sulla mia la temperatura olio è impossibile.. a meno di non farmi costruire un emulatore che cambia il segnale a livello di can bus
Eh eh, già dicendo "a meno che.." vuol dire che una via c'è. Non credo comunque che la percorrerai, mi sembra un filo costoso.
Ecco ho capito: non vuoi che venga a trovarti.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però se mi regalate un volante performance giuro che mi impegno per trovare una soluzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io potrei anche rubarglielo ma il problema è che mi prende a 2km di distanza e la cartuccia non è proprio piccolina
Basta che riesci ad arrivare alla prima posta per spedire poi non mi importa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />