con i 18" evita assolutamente la e45/e55 (entrambi i sensi di marcia) perchè l' ho fatta 2 volte tra ieri e oggi e con le piogge di questi giorni ci sono buche talmente grandi che diventerebbero dei 13"!!!
Ragazzi ricordate il danno del parcheggio subito da un Defender con targa CD?? Silenzio assenso.. ragione al 100% e liquidazione in corso!!! Bisogna festeggiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora devo decidere se aggiustare la macchina o dedicare i soldi per un UP "speciale"... mmmhhh..
Perché non sei a conoscenza del UP speciale che ho in mente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Giù....io odio anche un piccolo segnetto. Quale? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sorpresa.. ma in caso positivo non dovete aspettare molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io direi di sistemare la macchina (deformazione professionale la mia ) e poi stupiscici con un nuovo up!!!
Ciao Giuseppe.... anch'io direi che sarebbe meglio prima sistemare la macchina... Per gli up c' è sempre tempo..
Diciamo che potrei riuscire ad avere il volante performance con display (modello nuovo V1) ad un prezzo scontato (750+iva) ma non ci sono molto nel badget (devo capire come risparmiare l'IVA ma sembra infattibile) Ah se qualcuno pure è interessato al volante PF mi faccia sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il V1 è come il mio? Per quanto riguarda l'IVA, se lo acquisto all'estero non te la fanno pagare ma poi dovresti dichiararlo all'agenzia dogane e pagare l'IVA qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il tuo non ricordo.. non si vedono più le foto nel tuo topic È come quello di [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />