Dimmi che il display si attacca all'accendisigari, per favore... così sarebbe un up alla mia portata [emoji1]
Avevi messo un accenno tempo fa...è troppo utile questo up Stiamo sintonizzati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto bello il diffusore Giustyle ed interessante anche il controllo pressione degli pneumatici.... A proposito di cerchi ti chiederei un informazione che ho cercato rileggendomi un po delle tue pagine ma non ho ritrovato.. quando hai cambiato i cerchi (quelli che monti ora da 18) se non sbaglio li hai presi con et per stare piuttosto a filo dei parafanghi senza spessori, siccome mi sto guardando in giro pure io per dei 18 mi potresti dare una dritta ricordandomeli? Et e canale.... grazie mille..
Ecco il mio.. l'importante abbia i sensori piccoli e che sia svincolato dalla presa accendisigari poiché voglio installarlo in maniera pulita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Careud sensore U903 4 sensori esterni minimo sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici TPMS auto PSI/BAR careud tpms strumento diagnostico http://s.aliexpress.com/eyQNVf6R (from AliExpress Android)
La mia E91 LCI "Plus++" Questo credo perché il tuo mike e squadrato http://s.aliexpress.com/z6bYnIZj Scusate non avevo visto il tuo post Giuseppe dovrebbe essere simile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si addirittura ce ne sono di due tipi di prese accendisigari ma quello che voglio fare io e attaccarmi a monte della presa in modo da lasciarla libera ed avere tutto "invisibile" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si mi sa che è uguale e costa di meno (quanto l'avevo pagata io a novembre con il Black Friday /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
vabbè comunque l'ho preso adesso anche io , mannaggia a voi e quando vi leggo anche io cercherò di collegarlo da solo in modo da lasciare lo sportellino chiuso e accendi sigari libero :wink:
Ma da novembre quando è arrivato ? Avevi fatto la spedizione standard ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giù controllavo le misure di quello da me postato....è molto piccolo e ad occhio mettendolo nell'accendisigari dovrebbe chiudersi lo sportellino.