La guida è di [MENTION=35798]filippo1978[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lui ha messo anche le luci rosse di segnalazione.
se quello in foto è ciò che vende... non era di sicuro di serie....sulla sua auto... la cavetteria non è originale... tantomeno l' atenna gps....
Capendoci di più da ieri sera, posso anche io quotare: lasciate perdere quell'annuncio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Upptuzzo by Micheluzzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Parlate con il mio procuratore [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Pacchettino arrivato Sono le posteriori anche se ne ho ancora di materiale da consumare meglio averle di scorta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Adesso che ho venduto anche il paraurti posteriore posto i conti totali per effettuare l'upgrade al pacchetto Msport (spero sia utile a chi voglia fare questo grande passo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) COSTI: Paraurti Msport (anteriore + posteriore) usati dal regno unito Totale 220 euro spediz compresa Diffusore posteriore + scheletri laterali + Griglia centrale + griglie laterali + supporti fendinebbia + alette e supporto sottoparaurti Totale 250 euro in bmw (sconto 15%) Fendinebbia msport commerciali presi su eBay.de Totale 68 euro spedizione compresa Manodopera carrozzeria riverniciatura smontaggio e rimontaggio Totale 200 euro Totale costo: 738 euro RICAVI: Vendita paraurti anteriore completo Totale 440 euro (al netto della spedizione) Vendita paraurti posteriore Totale 250 euro (al netto della spedizione) Totale ricavi: 690 euro Totale spesa per l'Upgrade Msport (costo - ricavi) = 48 euro!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nb. Sia nella vendita che nell'acquisto il fattore C è essenziale. (Preciso che nel mio caso è stato abbondante) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grandissimo commerciante... Siccome hai speso pochissimo ora ti toccano le minigonne Performance:wink:
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grandissimooo!!!! Esperto in tutti i sensi!!!! Ma avete delle foto delle minigonne m in confronto con le performance? ...vedo le scimmie ovunque...
R: La mia E91 LCI "Plus++" Vedere vedere minigonne performance :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p975_bmw-performance-3er-e90-e90lci-e91-e91lci-aerodynamik-paket-seitenschweller.html&XTCsid=56uum0up2qua6teid9e2ll3m87 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />