Allora adesso il tachimetro è su ? Quando riesci metti una foto ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Si ho visto adesso...! Si è integrato bene a parte il problema dei km? Mi piacerebbe vederlo dal vivo con anche tutte le funzioni cruise e spie Magari video[emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Contatta @pacco89 , sicuramente lui saprà consigliarti qualcuno Ovviamente si scherza, mi auguro veramente che la sua macchina è sincera
Si si è perfetto, mi manca la codifica per far funzionare solo la lancetta del cruise ma ora devo pensare a ripristinare i km. Per il video la vedo dura, ho bisogno di un assistente per farti vedere tutte le "movimentazioni" Non commento che è meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attenzione attenzione! Anche Giuseppe commette errori! Per me è impossibile, deve essere stato distratto da qualcosa.....
Eh sì.. sai quanti ne faccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però come si dice.. chi non risica non rosica
Ecco un breve video.. io ne sono innamorato di questo tacho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie gius[emoji4]bellissimo il tacho ....sei il mio idolo ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" [MENTION=23074]lele.car[/MENTION] li facciamo questa estate quando sei qua tu rimedia le lancette bimmian Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Anche io mi unisco ai complimenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piacerebbe anche a me fare cosi il mio ma forse per il lavoro che ci va non so quanto ne valga la pena se uno proprio non ci tiene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />